CONSIGLIO: SONY vs PHILIPS vs SAMSUNG

nokyno

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti. Volevo avere un vostro parere da esperti del settore, in quanto mi trovo indeciso fra tre o meglio 4 modelli (il quarto è più caro degli altri di 200 €) Sono in ordine:

-SONY 32W5500
-PHILIPS 32PFL8404H/12
-SAMSUNG LE32B650
-PHILIPS 32PFL9604H/12

Considerato l'uso normale del televisore, Digitale Terrestre, SKY e DVD, volevo un televisore cmq FULL HD, 100 hz in modo che si noti il meno possibile l'effetto scia (sperando anche nei canali normali e non solo dvd ecc.) e che risulti un buon acquisto a passo coi tempi (vedi wi-fi, decodifica divx, usb ,net tv ecc)
Le mie considerazioni sono state:

- il SONY.......è sempre SONY :-) Sopratutto con questo modello credo si sia un po' ripresa rispetto ai modelli di prima.
-il PHILIPS per i tempi di risposta che sono di 3ms (reali o no non lo so. La SONY dichiara 8ms. Com'e' possibile??) e per l'ambilight che mi affascina (ma se la tv non vale, posso farne a meno.
-il SAMSUNG, perche'' della categoria 32" lcd mi sembra il migliore che hanno e considerato che samsung e' una marca che tanti comprano sembra buono (anche se mi piace andare controtendenza.Non credo che la samsung abbia sempre buoni prodotti. Se pero questo supera gli altri lo prendero. Anche se mi auguro di no :-P )
- l'ultimo PHILIPS. perche' ha 2 ms di risposta, ambilight 2 e un miglior processore 100 hz per la definizione dell'immagine.

Il SONY e l'ultimo PHILIPS sono sicuro che hanno anche il wi-fi se non erro. Gli altri boh.

So di chiedervi troppo, ma io leggo solo le loro sigle, funzioni, che mettono nei siti, ma non li so interpretare. Magari sono solo fumo negli occhi.
Vi ringrazio e aspetto qualche vostro parere.
Ciao a tutti!!!
 

TRYKO

Nuovo Utente
11
0
Guarda c è da dire solo una cosa, SONY SONY e ancora SONY, è già da un bel pò di tempo che la sony fa tv di alto livello, io i bravia te li consiglio vivamente. ps(ovviamente leggiti prima delle rcensioni se hai in mente un modello ben preciso)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!