Consiglio soluzioni aziendali ECM

ElloG

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti ?

È da un po’ che sto cercando una soluzione per ottimizzare il lavoro in azienda e ho sentito parlare di ECM: qualcuno sa spiegarmi meglio di che si tratta? Sono molto incuriosito da questo sistema ma non ne conosco bene il funzionamento. Ciò che ho trovato sul web è questo https://www.kyoceradocumentsolution...nt-management-solution-for-your-business.html ma magari potete suggerirmi anche altre soluzioni che fanno al caso mio!

Bye
 

Fea

Utente Attivo
311
426
La sigla ECM non mi è familiare. Cioè, Enterprise COntent Management, ok, ma in che consiste? Un software che ti gestisce la documentazione aziendale?
Gestire=database, archivio, ricerca, aggiornamenti, revisioni, ecc ecc dei documenti.

Se sì, il miglior software commerciale che io conosca è Eclipse, di Sapienza Consulting, che ha anche un sacco di moduli per fare altro: gestione delle azioni, dei rischi, non-conformità, ecc ecc. Forse però per il tuo uso è un po' troppo.
In alternativa ho visto diversi tool sviluppati in house, basatti su html (bei tempi...), SAP, e quant'altro. La loro funzionalità è tendenzialmente al livello " 'nzomma...".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!