DOMANDA Consiglio soluzione rete

steveone

Utente Attivo
260
4
La motivazione è che in passato "accrocchi" del genere ne ho fatti e provati e danno problemi, i repeater dimezzano la banda wifi, un router Tplink con firmware moddato è un enorme "voglio avere problemi".
Ovviamente se a te va bene così e ti funziona (sapendo che non è la soluzione ottimale che è quello che avevi chiesto in fondo al post e che è quello che ti ho risposto con 2 diverse soluzioni), tienili come pensi sia meglio finché non ti darà problemi.

Diciamo che la mia motivazione è molto semplice, non monto impianti fatti con materiale di bassa qualità, perché preferisco dare un valido servizio al cliente con la certezza che avrà una percentuale bassissima di problemi.
Chi più spende, meno spende...

ma lo so!!!!!!!! ma io non devo installare questa roba da un cliente o da altra persona...e' per me e ne conosco i limiti e i problemi! Se smette di funzionare e devo riavviare uno dei due non mi interessa. Non ci devo lavorare ...a casa cazzeggio e basta. e' tutta roba di recupero ho speso zero....
 

steveone

Utente Attivo
260
4
Hai speso zero e come hai detto te ti funziona. Bene così.

si ma ho chiesto se qualcuno sapeva consigliarmi tra le 3 soluzioni qual è la migliore.
Post unito automaticamente:

Comunque siete veramente forti...come uno che chiede in un forum: ho una Fiat 500X vi chiedo un consiglio su quale navigatore installarci... consiglio: compra una Ferrari che ce l'ha già di serie. :-)
 
Ultima modifica:

steveone

Utente Attivo
260
4
Ma il link tra due apparati è meglio farlo a 5 Ghz se c'è segnale? cioè utilizzare il 5 ghz permette di andare più veloce ?
 

Tecnomiky

Utente Attivo
363
18
GPU
Gainward GeForce® GTX 560 Ti 1024MB GDDR5
PSU
600 wat
OS
Windows
Si, il 5Ghz essendo meno soggetto a interferenze è più veloce
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili