Consiglio software monitoraggio temperatura CPU

Pubblicità

vanderkalt

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Domando scusa, messaggio inserito per errore due volte.
Buongiorno a tutti, volevo domandarvi un consiglio su un software di monitoraggio della temperatura della CPU (domando anticipatamente scusa se ho sbagliato la sezione del forum).
Ho infatti montato sul chip (intel i5 4440) il dissipatore standard. In idle raggiunge a stento i 30°. Volevo però essere sicuro del buon funzionamento sotto stress, per cui cercavo un software semplice che creasse un log delle temperature durante lunghe sessioni di gioco, possibilmente con indicazione dell'orario, da consultare successivamente.
Grazie mille

Ultima modifica:
il migliore è Aida64 , ma è a pagamento e la versione gratuita è una trial di 30 gg. Gratuiti ci sono Coretemp , HW monitor e speedfan

HWINFO64 (o 32 in base alla tua versione di SO), secondo me è il migliore perche molto piu completo di HwMonitor o Coretemp..Ti da anche l'utilizzo di Ram, temperatura sui VRM ecc ecc

Grazie mille a tutti ho provato HWINFO ed effettivamente ha un bel log completo in formato .csv (basta poi organizzarlo in excel con il testo in colonne separato da virgola ed è molto completo).
AIDA 64 è il vecchio Everest? Sicuramente il più completo, però 40$ sono un pò troppi per le mie esigenze.
Grazie di nuovo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro