DOMANDA Consiglio Software Database (windows To Android)

Leop90

Nuovo Utente
23
3
Buonasera a tutti del forum,
ho aperto queto post per sperare in consigli utili riguardo il lavoro che devo fare,vi spiego: creare un database in un app android.Allora: ho una cospicua quantità di articoli con prezzi in .CSV.Tutti questi articoli,che sono sul computer,vorrei far si di inserirli in un Tablet (android) per poter andare in giro e leggere i prezzi dei relativi articoli più facilmente,senza il pc (più scomodo). [anche per una questione di professionalità].La mia domanda principale è: conoscete un software che magari possa usare per editare questi .csv ed importarli nel tablet? Intendo dire che vorrei fare una cosa carina del tipo che allegato all'articolo inserisco immagine e descrizione,le varie misure ed ad ogni misura il relativo prezzo (il prezzo collegato al .csv).Ne so poco di database,quindi se potreste indirizzarmi da qualche parte sarei ben lieto di provare;sono finito su Memento,l app nuova di google,che però per importare i file .csv (e quindi provarla) vuole che l acquisti,e non conoscendola potrebbero essere soldi sprecati.C'è una cosa che volevo aggiungere:è possibile che avolte vengano aggiunti articoli e cambiati prezzi,in questo caso i dati del .csv iniziale sarebbero alterati quindi dovrebbe esserci una buona sincronizzazione database-file.csv .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!