RISOLTO Consiglio Smartwatch 50€

Nicooh_

Utente Attivo
264
41
CPU
Amd Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450M-A Pro Max
RAM
Viper (2 x 8GB) DDR4 3733MHz C16
Scheda Video
Integrata
Monitor
HP 27vx
Alimentatore
Rio Toro PR di bfx500
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: Drevo Tyrfing V2 ---------- Mouse:Logitech G703
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di consigli per uno SmartWatch con budget di 50€, ovviamente stando al budget non mi aspetto chissà quale precisione e funzionalità
Lo scopo principale è quello di usarlo come contapassi, in palestra, e ovviamente come orologio ma per quanto riguarda i primi due punti, senza troppe pretese.
Se poi avesse la possibilità di visualizzare le notifiche, ed eventualmente avere pure un'app dedicata per quelle cosucce da nerd sicuramente sarebbe apprezzabile, ma ripeto, considerando il budget, non è essenziale.
Tra i più venduti su Amazon ho trovato questo, che oggettivamente non mi dispiace molto e che sempre secondo amazon è il più venduto https://www.amazon.it/gp/bestseller...1_t0_B07SXF4RPL&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ringrazio in anticipo tutti

Ultima modifica:

Nicooh_

Utente Attivo
264
41
CPU
Amd Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450M-A Pro Max
RAM
Viper (2 x 8GB) DDR4 3733MHz C16
Scheda Video
Integrata
Monitor
HP 27vx
Alimentatore
Rio Toro PR di bfx500
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: Drevo Tyrfing V2 ---------- Mouse:Logitech G703
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di consigli per uno SmartWatch con budget di 50€, ovviamente stando al budget non mi aspetto chissà quale precisione e funzionalità
Lo scopo principale è quello di usarlo come contapassi, in palestra, e ovviamente come orologio ma per quanto riguarda i primi due punti, senza troppe pretese.
Se poi avesse la possibilità di visualizzare le notifiche, ed eventualmente avere pure un'app dedicata per quelle cosucce da nerd sicuramente sarebbe apprezzabile, ma ripeto, considerando il budget, non è essenziale.
Tra i più venduti su Amazon ho trovato questo, che oggettivamente non mi dispiace molto e che sempre secondo amazon è il più venduto https://www.amazon.it/gp/bestseller...1_t0_B07SXF4RPL&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ringrazio in anticipo tutti
Preso questo alla fine, per quel che devo fare, mi sembra ottimo

Entra

oppure Accedi utilizzando