RISOLTO Consiglio Smartwatch 50€

Nicooh_

Utente Attivo
697
113
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
2x Silicon Power SSD 256GB + 1tb Crucial P5 1 TB
RAM
Crucial BL2K16G32C16U4W 2x16 3200MHz
GPU
GTX 3060TI
Monitor
Acer Nitro VG240YPbiip / LG 29WK600
PSU
MSI MPG A650GF
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: EPOMAKER SKYLOONG SK61 ---------- Mouse: Logitech G703
Net
FTTC Aruba 200/20
OS
Windows 10
Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di consigli per uno SmartWatch con budget di 50€, ovviamente stando al budget non mi aspetto chissà quale precisione e funzionalità
Lo scopo principale è quello di usarlo come contapassi, in palestra, e ovviamente come orologio ma per quanto riguarda i primi due punti, senza troppe pretese.
Se poi avesse la possibilità di visualizzare le notifiche, ed eventualmente avere pure un'app dedicata per quelle cosucce da nerd sicuramente sarebbe apprezzabile, ma ripeto, considerando il budget, non è essenziale.
Tra i più venduti su Amazon ho trovato questo, che oggettivamente non mi dispiace molto e che sempre secondo amazon è il più venduto https://www.amazon.it/gp/bestseller...1_t0_B07SXF4RPL&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ringrazio in anticipo tutti
 
Ultima modifica:
Soluzione
Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di consigli per uno SmartWatch con budget di 50€, ovviamente stando al budget non mi aspetto chissà quale precisione e funzionalità
Lo scopo principale è quello di usarlo come contapassi, in palestra, e ovviamente come orologio ma per quanto riguarda i primi due punti, senza troppe pretese.
Se poi avesse la possibilità di visualizzare le notifiche, ed eventualmente avere pure un'app dedicata per quelle cosucce da nerd sicuramente sarebbe apprezzabile, ma ripeto, considerando il budget, non è essenziale.
Tra i più venduti su Amazon ho trovato questo, che oggettivamente non mi dispiace molto e che sempre secondo amazon è il più venduto...

Nicooh_

Utente Attivo
697
113
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
ARCTIC Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
MSI B450 GAMING PLUS MAX
HDD
2x Silicon Power SSD 256GB + 1tb Crucial P5 1 TB
RAM
Crucial BL2K16G32C16U4W 2x16 3200MHz
GPU
GTX 3060TI
Monitor
Acer Nitro VG240YPbiip / LG 29WK600
PSU
MSI MPG A650GF
Case
Noua Cool G4 Blu Case ATX PC
Periferiche
Tastiera: EPOMAKER SKYLOONG SK61 ---------- Mouse: Logitech G703
Net
FTTC Aruba 200/20
OS
Windows 10
Ciao ragazzi come da titolo avrei bisogno di consigli per uno SmartWatch con budget di 50€, ovviamente stando al budget non mi aspetto chissà quale precisione e funzionalità
Lo scopo principale è quello di usarlo come contapassi, in palestra, e ovviamente come orologio ma per quanto riguarda i primi due punti, senza troppe pretese.
Se poi avesse la possibilità di visualizzare le notifiche, ed eventualmente avere pure un'app dedicata per quelle cosucce da nerd sicuramente sarebbe apprezzabile, ma ripeto, considerando il budget, non è essenziale.
Tra i più venduti su Amazon ho trovato questo, che oggettivamente non mi dispiace molto e che sempre secondo amazon è il più venduto https://www.amazon.it/gp/bestseller...1_t0_B07SXF4RPL&tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ringrazio in anticipo tutti
Preso questo alla fine, per quel che devo fare, mi sembra ottimo
 
Soluzione

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili