consiglio: smartphone

Pubblicità

Davj90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
vorrei prendermi un smartphone ma nn ho idea ne di che marca prenderlo ne le caratteristiche che deve avere....solo una, il prezzo:asd: non superiore ai 700 o max 750€

Davj90 ha detto:
vorrei prendermi un smartphone ma nn ho idea ne di che marca prenderlo ne le caratteristiche che deve avere....solo una, il prezzo:asd: non superiore ai 700 o max 750€

con questi soldi, ti prendi quasi di tutto! ;)

Mis fuggono dei nomi, ma tanto per citarne uno l'e-ten m700 :ok:

Davj90 ha detto:
Guarda io possiedo il Treo 650
treo_650_with_notes_on_features.jpg

mi trovo ben la durata della batteria è ottima!!Preso 1 anno fa e nessun tipo di problemi .....ora i modelli nuovi sono treo 680 e treo 750 costano sui 400€ e rispettivamnete 550€......
se hai qualche domanda specifica falla pure :)

Ciao, io ho avuto il 66300 ed era una bomba, ora sono passato all'N80 che... ho usato un mese e adesso è in assistenza da 15 gg per casini al software... Non si sono sprecati quelli della symbian x questa nuova versione...:mad:
Per il resto la batt mi dura un po' meno del 6630, ma nel complesso è un buon telefono... Ha anche il wifi, anche se non sono ancora riuscito ad usarlo...

Io possiedo un htc Tytn con windows mobile 5 da un anno circa, non mi sono trovato male ( a prate la fotocamera da skifo), oddio qualkosa in più (anzi molto di più) oggi si trova ma all'epoca era ancora uno dei pochi.. L'htc fa dei buoni smartphone, ma ti consiglio di vedere bene xkè ne sono usciti di belli anche con SO linux

Con quella cifra...ci puoi comprare di tutto.....
ti potresti prendere un bel palmare e forse ti rimaranno soldi per un buon cellulare:sisi:

Pubblicità
Pubblicità