CONSIGLIO SMARTPHONE

gimmy19

Nuovo Utente
63
2
Avrei intenzione di comprarmi un nuovo cellulare, e sarei indeciso tra un lumia 640 xl 4g oppure un samsung galaxy j5 avendo un badget non superiore alle 200 euro. Qualcuno di voi potrebbe dirmi su quale puntare, a livello di prestazioni e fotocamera? se ne siete possessori, potreste dirmi anche se la qualità delle foto è abbastanza buona? grazie mille per l'attenzione
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Prima cosa che ne fai del Cell?....hai già esperienza con android o Windows Phone?.....ci vuoi smanettare su o non te ne frega una beata fava?...cmq ti posso dire per il 640...veramente un telefono ben fatto in rapporto al prezzo di 130 euro...bello ed elegante,leggero e display ips di pregio con colori perfetti...foto direi ottime per quello che spendi....se vuoi di più in quel comparto devi salire con il budget....la fluidità di Windows è al pari dei top di gamma lumia...uso spesso quello di una mia amica che ne è entusiasta e lo confronto col mio 820 e devo dire che a quel prezzo è un signor telefono...cmq meglio che ci dici che ci devi fare col cel e aspettiam qualcuno che ti parli di qualche android pari fascia
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
vai di 640 per WP o di moto E per android. Sempre sui 130-150 dovresti trovare il moto G su amazon in offerta ogni tanto. Lascia perdere Samsung ;)
 

gimmy19

Nuovo Utente
63
2
Ciao pezzo, non ho esperienza con wp ma, credo non sia cosi rilevante; l'uso del telefono mi servirebbe solo per chiamare e fare foto. Smanetto abbastanza col pc, e francamente non vorrei impegnarmi anche con cell in quanto la durata delle batterie degli smartphone lasciano l'amaro in bocca. Vorrei solo spendere una modica cifra per un discreto telefonino che mi garantisca i requisiti richiesti, Devo dire che sono molto allettato dal lumia, ma non conoscendo nessuno che lo abbia, non vorrei buttare soldi inutilmente. Grazie per la tua risposta :-))
 

Pezzo di fango

Utente Attivo
1,239
222
CPU
A8-3870k
Scheda Madre
Gigabyte A75-UD4H
HDD
Western Union 320 SATA III 16MB
RAM
2x2 G.Skill 1600 gbeco 1.35
GPU
ATI 6550d integrata
Audio
HT Yamaha 294
Monitor
LG 32lLD350 Full-HD
PSU
Corsair Builder Series CX430 430W
Case
Cooler master Storm Scout
OS
Windows 7 Ultimate edition
Bene ...wp è molto facile ed intuitivo e non richiede smanettamenti vari...il 640 come autonomia è buona ci fai la giornata a patto di non navigare in 3/4g parecchio vedere video o giocarci ma questo è vero oramai per tutti i Cell...lato foto non aspettarti una reflex o robe da top di gamma perché è soprattutto l'hardware fotografico che ha dei costi elevati e certe cose le trovi su telefoni molto più cari...però fa foto belle per quello che lo paghi in più il software di lumia camera permette delle impostazioni avanzate che se le sai usare da delle belle soddisfazioni....poi ci son delle ottime app tipo one shot o pro shot che fanno anche di più ....qui trovi una rece del Cell così ti fai un idea
Fotocamera - Tom's Hardware
Se sei un po' maniaco delle foto allora puoi valutare Cell di fascia superiore come 830 e 930 che montano ottiche zeiss e stabilizzatori vari però come detto sopra i prezzi salgono e non di poco...Insomma il 640 ha dalla sua un rapporto prezzo molto alto...
Se hai bisogno di info specifiche chiedi pure
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili