consiglio smartphone

7alexis15

Nuovo Utente
40
0
Ciao a tutti!
ad anno nuovo vorrei vorrei acquistare un nuovo smartphone..
Premessa: ho un s3mini con cui mi trovo molto bene.. il cellulare se lo vuole cambiare mia madre ma io le ho proposto di darle il mio e prenderne uno nuovo per me.

Quindi la mia domanda è molto semplice.. che cellulare mi consigliate di max 150-170 euro, considerando che mi va bene la ciofeca di s3mini?
fondamentalmente a me serve solo whatsapp/viber,instagram e altre robine.. una fotocamera media (non mi interessano le foto da chissa quanti megapixel..con quella da 5 mi trovo piu che bene.. ma visto che vorrei cambiare anche una da 8 è bene accetta), ogni tanto ci gioco.. plant vs zombie, bubble whitch ecc.. e vorrei che sia FLUIDO e avesse una batteria abbastanza duratura.
mi piacciono molti xperia ma alcuni non hanno la batteria estraibile e questa cosa non mi piace per niente..

possibilmente NO LG.

grazie
 

quizface

Utente Èlite
15,433
5,282
su quel prezzo, parlano molto bene del MotoG 2nd generazione (2014) o anche Moto G 4G/LTE (costa un po' di più)
 

Fortinho

Nuovo Utente
24
1
Moto G, Asus Zenfone 5 e Xiaomi RedMi 1S sono il trittico migliore al momento sotto i 200€.
Ormai la batteria estraibile ce l'hanno pochi telefoni.
 

7alexis15

Nuovo Utente
40
0
grazie mille per i consigli.. ho sentito parlare bene di moto G.. altri consigli?

se andassimo sui 200 euro invece cosa consigliate?
 

highline76

Utente Attivo
667
123
su quella cifra Moto G. In alternativa ASUS Zenfone 5 o LG G2 mini (non capisco perchè "no LG" a prescindere........?!?!?!?! mai sentito parlare del G2 ??!!)
 

7alexis15

Nuovo Utente
40
0
boh non saprei.. l'ho anche utilizzato un paio di volte e lo schermo non mi è sembrato molto nitido.. però che vi devo dire.. avrò visto modelli un po "scarsi" ..

grazie per i consigli!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili