consiglio smartphone

• Autore discussione Autore discussione Zox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zox

Utente Èlite
Reazioni
561
Punteggio
136
Consiglio acquisto Smartphone Android, 16/32GB
Prezzo fino a €300-350 Max

Uso del telefono: medio.
Applicazioni: fitness (Runkeeper myfitnessPal) e Jawbone UP
Mi interesserebbe in paticolare con un buon display ben leggibile alla luce e una buona durata della batteria

Grazie cari:ok:

secondo mè non ti serve assolutamente un modello così costoso
il moto g 16gb và benissimo, il display molto buono e pure l' autonomia
lo trovi a meno di 200 su amazon

Grazie tony ...interesessante il moto! avevo dato un'occhiata al nexus 4 (si trova a 259) ma sinceramente questo motog sembra interessante!

Grazie tony ...interesessante il moto! avevo dato un'occhiata al nexus 4 (si trova a 259) ma sinceramente questo motog sembra interessante!
il nexus 4 ha un autonomia sensibilmente inferiore ed è pure più lento nel apertura e caricamento app
inoltre il doppio vetro non è il massimo, richiede una cover, sia per protezione che maggiore grip

il nexus 4 ha un autonomia sensibilmente inferiore ed è pure più lento nel apertura e caricamento app
inoltre il doppio vetro non è il massimo, richiede una cover, sia per protezione che maggiore grip

Grazie! Nel frattempo mi sono informato meglio e pare che il nexus 4 non sia più disponibile nemmeno nello store di Google! Si trova solo il nexus 5. In alcuni store lo si trova a 299 e dalle recensioni sembra davvero buono! ...ci sto pensando su! altrimenti ripiego sul moto g!

Grazie! Nel frattempo mi sono informato meglio e pare che il nexus 4 non sia più disponibile nemmeno nello store di Google! Si trova solo il nexus 5. In alcuni store lo si trova a 299 e dalle recensioni sembra davvero buono! ...ci sto pensando su! altrimenti ripiego sul moto g!
il nexus 5 a 299 è ottimo senza dubbio, ma sarebbe ottimo anche a 450
comunque il moto g ha un autonomia superiore anche al nexus 5

il nexus 5 a 299 è ottimo senza dubbio, ma sarebbe ottimo anche a 450
comunque il moto g ha un autonomia superiore anche al nexus 5

Grazie ancora per i suggerimenti! Sto ancora in fase di ricerca ed ho visto che il Nexus5 nello store (gli...) ..esiste in due versioni
LG Google Nexus 5 D820/D821 16 GB Black e LG Google e
Nexus 5 D821 16 GB Black, ma non ho ben capito la differenza!
mi pare di aver capito che uno ha il chip di rete "europeo" e l'altro americano. ma non capisco perché in uno ci sia scritto D820/D821 e nell'altro solo dg821 (che dovrebbe essere quello europeo):boh:

mi pare di aver capito che uno ha il chip di rete "europeo" e l'altro americano.
ma a dire il vero sono entrambi perfettamente compatibili tra loro, essendo le frequenze LTE, gsm e 3g "standard" su device quad band

Pubblicità
Pubblicità
Indietro