DOMANDA consiglio smartphone xiaomi mi T9 pro

EMANUELE12345

Nuovo Utente
19
0
Salve a tutti. Devo comprare uno smartphone. Spesa intorno ai 400 euro. Ho letto sulla guida di questo sito che a quel prezzo è consigliato lo xiaomi mi t9 pro.
Ho visto che c'è la versione semplice, non "pro", che costa molto meno.
Chi mi sa dire quali sono le differenze? vale la pena spendere la cifra maggiore? In quella fascia di prezzo ci sono altri apparecchi che mi consigliereste?
Preciso che :
. - mi interessa molto la batteria.
- vorrei una buona fotocamera, ma non sono un fotografo
.- utilizzo parecchio il telefono per lavoro, ma per operazioni ordinarie: word-pdf-gmail-ricerche su google, quindi preferibilmente schermo grande.
Grazie in anticipo.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti. Devo comprare uno smartphone. Spesa intorno ai 400 euro. Ho letto sulla guida di questo sito che a quel prezzo è consigliato lo xiaomi mi t9 pro.
Ho visto che c'è la versione semplice, non "pro", che costa molto meno.
Chi mi sa dire quali sono le differenze? vale la pena spendere la cifra maggiore? In quella fascia di prezzo ci sono altri apparecchi che mi consigliereste?
Preciso che :
. - mi interessa molto la batteria.
- vorrei una buona fotocamera, ma non sono un fotografo
.- utilizzo parecchio il telefono per lavoro, ma per operazioni ordinarie: word-pdf-gmail-ricerche su google, quindi preferibilmente schermo grande.
Grazie in anticipo.
Principalmente il Mi 9T Pro ha un processore migliore, il resto dei componenti sono quasi identici.
Probabilmente nell'uso quotidiano non noteresti differenze abissali.
 
  • Mi piace
Reazioni: EMANUELE12345

EMANUELE12345

Nuovo Utente
19
0
Principalmente il Mi 9T Pro ha un processore migliore, il resto dei componenti sono quasi identici.
Probabilmente nell'uso quotidiano non noteresti differenze abissali.

Scusa ancora, invece tra il mi 9 t ed il mi 9 quale mi consigli?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili