Consiglio smartphone sui 300 euro

nxdrd

Utente Èlite
2,568
848
CPU
Intel i5 4690K 4.5GHz
Dissipatore
Corsair H110
Scheda Madre
Asrock Z97 Extreme4
HDD
Crucial MX500 250GB + Seagate Barracuda 1TB
RAM
16GB Kingston HyperX Fury 1866MHz (2x8GB)
GPU
XFX RX 580 GTS XXX Edition
Audio
Douk DSD1796 + Audio Technica ATH-AD700X
Monitor
LG 29UM69G
PSU
Evga G2 650w
Case
Fractal Define R5
Periferiche
Tesoro Durandal Ultimate + Razer Deathadder 2013
OS
Windows 10 Pro x64
Si, d'accordo che il Nexus 5 e il 930 hanno lo stesso hardware, ma stanno su un pianeta differente. Punto.
In ogni caso, stavo pensando allo Zenfone da 4GB di RAM. Ce l'ho e ne sono davvero molto contento!! Raccomandatissimo!
Si ho notato che le prestazioni comunque sono ottime su WP anche con hardware non recentissimo.
Ad esempio ho un amico con un Lumia 820 e W10 beta ed è davvero veloce.
Lo Zenfone anche quello molto bello ma inizia ad essere troppo grande per me, mi sa che come misura l'Honor 7 è perfetto per me, probabilmente mi orienterò su quest'ultimo; poi vi faro sapere :D

Comunque come operatore uso Wind :help:
Purtroppo è l'unico che mi offre 4gb di internet al mese ad un prezzo decente; poi va beh, nella mia zona funziona piuttosto bene.
 

Noncincischi

Utente Èlite
1,557
461
CPU
I5-2320
Scheda Madre
Intel DP67DE
HDD
800GB
RAM
Kingston 8GB DDR3
GPU
Nvidia GeForce GTX 560
Audio
Il mixer della diretta vale?
Monitor
Acer V193HQL
PSU
Enermax 650W 80+ bronze
Case
Cooler Master
OS
Windows 10 RS Build 14393 + Ubuntu 16.04
Si ho notato che le prestazioni comunque sono ottime su WP anche con hardware non recentissimo.
Ad esempio ho un amico con un Lumia 820 e W10 beta ed è davvero veloce.
Lo Zenfone anche quello molto bello ma inizia ad essere troppo grande per me, mi sa che come misura l'Honor 7 è perfetto per me, probabilmente mi orienterò su quest'ultimo; poi vi faro sapere :D

Comunque come operatore uso Wind :help:
Purtroppo è l'unico che mi offre 4gb di internet al mese ad un prezzo decente; poi va beh, nella mia zona funziona piuttosto bene.

Guardalo tra qualche mese, quando dieci verrà ottimizzato per le serie più vecchie, e noterai ancora di più la differenza ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!