Consiglio smartphone sotto i 300 euro

Painterand87

Utente Èlite
2,634
1,155
Ciao a tutti chiedo consigli per uno smartphone sotto i 300 euro! Non ci capisco molto di smartphone quindi chiedo aiuto ai più esperti.

Grazie mille a tutti!

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao! Allora, se come vedo, provieni da un Honor 9....., e vuoi rimanere sul "trend" Android Cinese, ti consiglierei di valutare uno smartphone come Questo XIAOMI mI10 T Lite

In alternativa, ti posso consigliare anche l'ottimo OPPO Find X2 lite , che è un altro valido dispositivo.

Se hai delle esigenze particolari scrivile che eventualmente possiamo andare a cercare altro.... Ma in linea generale già con uno di questi due consigliati sopra, fai un bel salto di qualità e sono ottimi dispositivi....!

ilguido89

Nuovo Utente
55
1
Ciao! Allora, se come vedo, provieni da un Honor 9....., e vuoi rimanere sul "trend" Android Cinese, ti consiglierei di valutare uno smartphone come Questo XIAOMI mI10 T Lite

In alternativa, ti posso consigliare anche l'ottimo OPPO Find X2 lite , che è un altro valido dispositivo.

Se hai delle esigenze particolari scrivile che eventualmente possiamo andare a cercare altro.... Ma in linea generale già con uno di questi due consigliati sopra, fai un bel salto di qualità e sono ottimi dispositivi....!
Ciao! Grazie per la risposta e la disponibilità! L oppo mi ha sempre incuriosito! avevo visto anche il realme 8 pro pensi possa essere un buon telefono?
Grazie

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Painterand87

Utente Èlite
2,634
1,155
anche il realme 8 pro

Figurati di niente! Personalmente la Realme la lascerei stare, in quanto è ancora troppo acerba.... alla fine è la linea economica di OPPO... ma con delle mancanze...! Invece OPPO anche lato software ha fatto grandi passi avanti ed è davvero a livelli ottimi! Diciamo che la Color OS è quasi al pari con l'EMUI (a livello di pulizia dei menu e delle caratteristiche) che stai utilizzando adesso.....

Dall'altra parte poi c'è anche Xiaomi che è una garanzia, con la relativa serie Redmi...!

Neapolale

Utente Attivo
747
302
in quella fascia di prezzo stanno uscendo davvero diversi telefoni... poi dipende pure dalle offerte.
Cmq non a tutti piace la stessa cosa, io prediligo i cellulari leggeri e compatti, altri magari vogliono foto bestiali, altri ancora vogliono prestazioni alte per i videogiochi, lo schermo ips o amoled... insomma si fa fatica a consigliare quando ci sono di mezzo le esigenze e i gusti.

Prova a vedere se questo video, magari ti aiuta a scegliere:

Entra

oppure Accedi utilizzando