Consiglio smartphone max 100euro

Pubblicità

julian h

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve :)
avrei bisogno di un consiglio, devo regalare uno smartphone ad una persona che non smanetta molto con i telefoni.. ho bisogno di un telefono che oltre alle cose standard (chiamate,messaggi), vada abbastanza bene sui social come facebook app come whatsapp ,che faccia foto e video carini, che abbia un touch screen buono e che non duri troppo poco la batteria.. insomma un telefono buono nel complesso..
devo spendere max 100 euro, che mi consigliate? possibilemente smartphone esteticamente carini e che non siano di marche poco usate

ciao :)

salve :)
avrei bisogno di un consiglio, devo regalare uno smartphone ad una persona che non smanetta molto con i telefoni.. ho bisogno di un telefono che oltre alle cose standard (chiamate,messaggi), vada abbastanza bene sui social come facebook app come whatsapp ,che faccia foto e video carini, che abbia un touch screen buono e che non duri troppo poco la batteria.. insomma un telefono buono nel complesso..
devo spendere max 100 euro, che mi consigliate? possibilemente smartphone esteticamente carini e che non siano di marche poco usate

ciao :)

Ciao, ti direi Lumia 520, prova a leggere l'altro thread "Consiglio smarthphone di fascia bassa" di oggi così vedi anche altri commenti.

Ultima modifica:
già, i samsung sui 100€ sono pietosi in quanto single core e con schermo con risoluzione bassa e la batteria poco potente, mentre l' y300 che possiedo non lo posso che consigliare sui 100€

In quella fascia di prezzo Samsung lasciala perdere, Huawei l'Y300 non è male, leggi anche qui così ti fai un'idea più ampia:

http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/381621-consiglio-smartphone-fascia-bassa.html
mmm.. ok ho capito cosa ne pensate...
cmq anche se stavo cercanndo di farmi un'idea generale, preferirei non andare su marche poco conosciute come appunto huawei, ne all'infuori di android... per questo pensavo a LG e samsung..

in caso quali modelli di queste due sarebbero migliori? samsung non ce n'è nessuno decente?
giusto per info anche se non è detto che non opti per huawei o altre di quelle che mi avete consigliato

preferirei non andare su marche poco conosciute come appunto huawei
huawei è il terzo produttore mondiale di smartphone, chiamalo poco conosciuto:asd:
inoltre il supporto comunity del y300 è notevole, ci sono 60 rom custom!
samsung non ce n'è nessuno decente?
ti ripeto, a questo prezzo sono tutti single core con batteria misera e schermo poco risoluto e piccolo
per questo pensavo a LG e samsung..
faresti male, attorno ai 100€ non esistono lg o samsung che possano competere con l' y300

- - - Updated - - -

io ho un y300 e vale veramente fino al ultimo centesimo dei 100€ che lo ho pagato, lo stesso non potrei dire se avessi comprato un misero lg l5 o un galaxy di cui non ricordo il nome

va beh, mettiamola così: quali sono i modelli samsung e LG MENO PEGGIO sotto i 100 euro? :asd:
sul serio, se fosse per me lo prenderei l'huawei, è che so che la persona a cui lo devo regalare preferisce marchi come lg e samsung, poi fatti suoi se è peggio di un huawei

Pubblicità
Pubblicità
Indietro