DOMANDA Consiglio smartphone dual sim?

Bibbolo

Utente Attivo
238
13
Tarta credo proprio che tu non abbia compreso minimamente il senso di tutto ciò che ho scritto.. provo a rispiegarlo. Io non ho detto che non si possa guastare un cellulare di fascia alta, tutto si può guastare mi pare ovvio, sto semplicemente dicendo che se spendi più soldi preferiresti avere un prodotto più duraturo e performante rispetto ad uno economico di fascia bassa... non trovi? Bene, la Samsung (ma ci saranno anche altre marche) è uno di quei casi in cui il rapporto qualità/prezzo non è un affare, e questo non lo dico io ma le statistiche.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Tarta credo proprio che tu non abbia compreso minimamente il senso di tutto ciò che ho scritto.. provo a rispiegarlo. Io non ho detto che non si possa guastare un cellulare di fascia alta, tutto si può guastare mi pare ovvio, sto semplicemente dicendo che se spendi più soldi preferiresti avere un prodotto più duraturo e performante rispetto ad uno economico di fascia bassa... non trovi? Bene, la Samsung (ma ci saranno anche altre marche) è uno di quei casi in cui il rapporto qualità/prezzo non è un affare, e questo non lo dico io ma le statistiche.
[OT]
Dipende, ti posso assicurare che il note 4 anche se costa 699 (online) euro il lavoro per cui è stato progettato lo fa egregiamente , e non c'è ne sono altri con tutte quelle caratteristiche. Comunque mi pare che siano anche performanti e duraturi a patto che uno non abbia le mani di burro e che gli cada ogni 3×2 ,in quel caso è ovvio che lo smartphone ne risenta. . .
Poi si il gs5 potevano migliorarlo , ma è comunque un signor smartphone. Ma il marketing è questo , se Apple fa pagare pagare un iphone 1000 euro perché una altra ditta non può alzare i prezzi?-imho
[/OT]
 

TheGeekAdvisor

Nuovo Utente
55
5
CPU
Phenom 925 @3.2GHz
Scheda Madre
Asus M4ATD/USB3
HDD
Ssd Crucial M4 128gb + 3Tb Storage
RAM
8GB Corsair Ddr3 1600Mhz
GPU
Asus Eah HD 6850
Monitor
Samsung Syncmaster 23" 2Ms
PSU
Corsair Hx 650W
Case
Thermaltake Spacecraft
OS
Win 7 64bit
Perché gli Apple, forse, si guastano molto meno frequentemente dei Samsung..

Fermati, apple nel corso degli anni ha sfornato device con i problemi più vari, per non parlare poi degli ipad. Il loro punto di forza però è che glielo porti all'apple store oppure contatti l'assistenza e voila, terminale nuovo (come è giusto che sia). Nulla è perfetto e se sei s****to il device fallato lo puoi beccare sempre, la differenza sta nei tempi di assistenza.

Comunque tornado in-topic il moto g dual sim sarebbe un'ottima scelta, poi se ti sei innamorato del nubia provalo! Non sono informatissimo su quel device ma non ne ho sentito parlar male!
 
  • Mi piace
Reazioni: Tarta99

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Fermati, apple nel corso degli anni ha sfornato device con i problemi più vari, per non parlare poi degli ipad. Il loro punto di forza però è che glielo porti all'apple store oppure contatti l'assistenza e voila, terminale nuovo (come è giusto che sia). Nulla è perfetto e se sei s****to il device fallato lo puoi beccare sempre, la differenza sta nei tempi di assistenza.

Comunque tornado in-topic il moto g dual sim sarebbe un'ottima scelta, poi se ti sei innamorato del nubia provalo! Non sono informatissimo su quel device ma non ne ho sentito parlar male!
I'l nubia è un bel device, ma non sono riuscito mai a provarlo , dalle recensioni sembra buono , chissà.

Concordo con quanto hai scritto sul discorso apple
 

Bibbolo

Utente Attivo
238
13
:cav: ti ricordo che non siamo in sfondoni :muro:

Scusa cosa significa questo che hai scritto?


Comunque il mio discorso è generico, non sto parlando necessariamente bene di Apple (anche perché non ne ho mai avuto uno e penso che mai lo avrò) perché non mi interessa, ma ribadisco che se uno spende di più si aspetta un servizio o un oggetto migliore, e mi pare anche giusto no? Se Apple si guasta facilmente allora in tal caso sarebbe un motivo in più per non comprarlo! Ma ripeto ho fatto l'esempio della Samsung perché è fra i più venduti, ad un costo non certo economico, ed anche fra quelli che si guastano più facilmente. Perciò penso che sia meglio prendersi un telefono meno costoso a parità di hardware (e forse anche meglio) di un Samsung.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Scusa cosa significa questo che hai scritto?


Comunque il mio discorso è generico, non sto parlando necessariamente bene di Apple (anche perché non ne ho mai avuto uno e penso che mai lo avrò) perché non mi interessa, ma ribadisco che se uno spende di più si aspetta un servizio o un oggetto migliore, e mi pare anche giusto no? Se Apple si guasta facilmente allora in tal caso sarebbe un motivo in più per non comprarlo! Ma ripeto ho fatto l'esempio della Samsung perché è fra i più venduti, ad un costo non certo economico, ed anche fra quelli che si guastano più facilmente. Perciò penso che sia meglio prendersi un telefono meno costoso a parità di hardware (e forse anche meglio) di un Samsung.
Stiamo andando OT , smettiamola qui che se no arrivano i mod :sisi:
 

Bibbolo

Utente Attivo
238
13
Non mi pare sia andato OT, si parla di consigli su quale smartphone comprare e io sto semplicemente dicendo la mia sulle varie marche motivando le scelte..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili