DOMANDA Consiglio Smartphone Android Budget Max 200€

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
In realtà il budget massimo sarebbe 250€, ovvero i soldi che recupero restituendo l'HTC 8X, ma sinceramente vorrei tenermi un 50€, per cui facciamo finta che sia 200€...mi sono intrippato male coi Sony, mi piacciono tutti: Xperia J, Xperia L, Xperia P, Xperia S, Xperia SP...fantastici! Ma quale prendere? Il primo è single core, il secondo ha lo schermo con risoluzione troppo bassa, poi ci sono i tre superiori, ovvero l'Xperia P, che posso prendere con 200€ e mi pare carino, e poi Xperia S e SP, ma lì già si sale (250€ il primo, oltre 300€ il secondo).

Voi che ne dite? Avete altro da consigliare? I Samsung non li voglio a prescindere, gli HTC sono i miei preferiti ma su queste cifre di interessanti non ne trovo, gli LG sono poca roba, Alcatel, Acer, NGM, Huawei e roba varia non mi emozionano.

P.S. All'HTC 8X sono arrivato dopo 1 anno e 2 mesi circa di HTC Incredible S, fino a Febbraio scorso, al quale seguì il Samsung Galaxy S3, barattato i primi di Luglio per un iPhone 4, venduto i primi di Agosto per prendere l'HTC 8X che adesso, a distanza di 1 settimana circa, voglio già restituire. Storia lunga di telefoni sostituiti, restituiti, venduti, scambiati...ma il primo per me rimane il migliore, fantastico il mio HTC Incredible S, che sciocco fui a separarmene!!
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Samsung galaxy s3 usato a250 euro, oppure mi butterei su xperia s o sp che rapporto qualita' prezzo e ottimo

Grazie per l'apporto...come precisato nel post scriptum il Galaxy S3 l'ho avuto e dopo lo stupore iniziale (mi capirai, passare da un single core 850x480 ad un quadcore 1280x720...wow!!) mi ha deluso fino a non volerlo più (jack delle cuffie rotto, rallentamenti fastidiosi considerando anche il telefono che era).

Xperia S e SP mi piacciono, l'ho detto, ma sono un po'...fuori budget. Avevo riconsiderato l'LG Optimus L9, ma niente, nella migliore delle ipotesi mi costa quanto l'Xperia P ed è peggiore, se lo prendo in negozio mi costa quanto l'Xperia S e non vale la metà. Lasciamolo perdere.
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Xperia s

- - - Updated - - -

Vale quei 50 euro in piu

Il fatto che di base abbia Gingebread importa poco? Non è che fra 1 mese per dire non aggiornano più una mazza...io avevo l'Incredible S d'altronde, che di suo aveva Froyo, e per aggiornare ad ICS mi fecero penare...(e tra l'altro quando arrivò st'aggiornamento rimasi deluso, Gingebread 2.3.6 con la Sense di allora, di cui non ricordo la versione, era uno spettacolo)
 
U

Und3rclocker

Ospite
Eh un po importa... Io fossi in te aspetterei di avere un budget un po più alto...
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Eh un po importa... Io fossi in te aspetterei di avere un budget un po più alto...

Ma non è questione di aspettare, sai? Io potrei anche spenderci di più ora, il fatto è che voglio spenderci meno perché ho altro in mente da acquistare e non voglio spendere un patrimonio per il telefono, anche perché passano 6 mesi e già è datato, quindi che senso ha spenderci 600€? A meno che prendi un iPhone, quello non puoi paragonarlo al resto del mercato, solo agli altri iPhone, e non ne esce uno nuovo ogni 2/3 mesi, ma ho avuto anche l'iPhone 4 e iOs non mi dice molto, preferisco Android...

- - - Updated - - -

Cyanogen e via ;)

Cioè? Installare rom cucinata? Sono stabili? Non si perde la garanzia?
 
U

Und3rclocker

Ospite
Dipende... Se vuoi smanettare prendi un galaxy nexus e passa la paura anche perche puoi smanettarci, è ottimo ( ce l'ho io) ed è uno dei primi ad essere aggiornati ( io ora ho android 4.3).. Ottimo cellulare.
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Dipende... Se vuoi smanettare prendi un galaxy nexus e passa la paura anche perche puoi smanettarci, è ottimo ( ce l'ho io) ed è uno dei primi ad essere aggiornati ( io ora ho android 4.3).. Ottimo cellulare.

Galaxy Nexus dici? Vedevo schermo Super Amoled HD...però è Samsung ç__ç
 
U

Und3rclocker

Ospite
Eeh si lo schermo è una gran ficata.... Unicissima pecca la fotocamera da 5mp ma che fa ottime foto lo stesso ( io non noto diff. Con gli 8mp) fidati prendilo e vai sul sicuro... Io ne sono rimasto soddisfatto. Lo pagai 300 spaccati 1 anno e mezzo fa circa... Ora è sceso ancora di più non mi ricordo bene di quanto... Ma non temere perche è Samsung... Sono ottimissimi*!
 

ViNCe xRaY

Utente Attivo
616
57
CPU
i7 3770K @ 3.5GHz
Scheda Madre
AsRock Z77 Pro 3
HDD
WD Caviar Green 500GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (4x2) 1600MHz
GPU
Palit GTX 670 Jetstream
Audio
Realtek ALC892 (Integrata Mobo)
Monitor
THES 22" Full HD LED
PSU
Corsair CX750
Case
LC Power Pro-917B Titus X
OS
Windows 7 Ultimate - 64 Bit
Eeh si lo schermo è una gran ficata.... Unicissima pecca la fotocamera da 5mp ma che fa ottime foto lo stesso ( io non noto diff. Con gli 8mp) fidati prendilo e vai sul sicuro... Io ne sono rimasto soddisfatto. Lo pagai 300 spaccati 1 anno e mezzo fa circa... Ora è sceso ancora di più non mi ricordo bene di quanto... Ma non temere perche è Samsung... Sono ottimissimi*!

Hai qualche link da fornirmi? Su Amazon non lo trovo, c'è solo il Nexus 4 di LG.

Per il fattore Samsung ho sempre il ribrezzo a pensare alle plastiche del Galaxy S3...roba da imitazione dell'S3, non da vero S3!!
 
U

Und3rclocker

Ospite
Beh il nexus ha materiali migliori... Il gnexus ha uno schermo resistentissimo e gradevole al tatto e il retro e i bordi sono mi sembra in kevlar che è il materiale usato per fare i giubbotti anticoltello... Molto resistente e bello da vedere... Per comprarlo... Non so, io lo avevo comprato all'euronics, cerca da saturn, euronics, mediaworld, ecc...

- - - Updated - - -

Online cerca su trovaprezzi
 
A

Adrythebest

Ospite
Xperia SP è veramente un gran bel telefono. Io prenderei quello ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!