DOMANDA Consiglio sistema videosorveglianza per bar

xtremegamer87

Utente Attivo
52
10
CPU
Intel Celeron B815 1,60 GHz
Scheda Madre
HP 630
HDD
Seagate Momentus 5400.6 500325
RAM
2,00 GB
GPU
Intel HD Graphics 2000
Audio
Realtek ALC270 @ Intel Cougar Point PCH - High Definition Audio Controller
OS
Windows 10 Enterprise 2019 LTSC
Salve, come da titolo avrei bisogno di un consiglio per un sistema di videosorveglianza con telecamere ip per l'attività commerciale di un mio amico. Ha bisogno di telecamere con un'ottima qualità di registrazione, il microfono per registrare l'audio (IMPRESCINDIBILE) ed un ampio angolo di visione e, se possibile, un buon sistema di rilevamento dei movimenti. L'ideale sarebbe un sistema con NVR e telecamere PoE (il collegamento con i fili non è un problema dato che l'attuale sistema che ha è cablato) ma, eventualmente, potrebbe optare anche per un sistema con telecamere WiFi. Il budget è sui 300 euro, max 500 (pagando a rate su Amazon). Ho dato un'occhiata sul web ed ho visto che c'è un ginepraio di modelli. Sono un po' disorientato, ho visto un sistema Reolink RLK8-800(fuori budget e sono per esterni), ANNKE H800, le Blink Indoor (WiFi), Ezviz, HikVision ed altre marche. Qualcuno potrebbe darmi una mano nella scelta? Sarei indirizzato verso le ANNKE H800 o un sistema HikVision (so che sono tra i migliori). Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!