DOMANDA consiglio singleplayer

Pubblicità
Detroit Become Human stessa casa di Beyond.... MOLTO BELLO
ok, provato gdr tipo The Witcher 3?
devi darci un po di indizi su cosa hai giocato e che genere ti piace
volevo giocarci, ma non avendo mai giocato ai primi 2, non so se la trama riparte da quelli. Onestamente ho sempre giocato a giochi multiplayer, tipo league of legends o csgo, ma da quando ho preso il pc nuovo ce mi regge qualche gioco in piu ho iniziato a gicoare ai singleplayer e appunto tra i miei preferiti rientra beyond two suls, life is strange e a plague tale. Oltre a questi giochi mi piacciono control batman e last day of june. Adesso cercavo un gioco con una bella trama triste
--- i due messaggi sono stati uniti ---
volevo giocarci, ma non avendo mai giocato ai primi 2, non so se la trama riparte da quelli. Onestamente ho sempre giocato a giochi multiplayer, tipo league of legends o csgo, ma da quando ho preso il pc nuovo ce mi regge qualche gioco in piu ho iniziato a gicoare ai singleplayer e appunto tra i miei preferiti rientra beyond two suls, life is strange e a plague tale. Oltre a questi giochi mi piacciono control batman e last day of june. Adesso cercavo un gioco con una bella trama triste
volevo iniziare, appena finisco avengers, nier automata o dishonered
 
Ok spazi discretamente...
trama triste ora non me ne vengono in mente...
potresti giocarti i due DLC di Control: The foundation e AWE

magari spaziando molto:

Horace
Metro exodus
Sekiro
Yaga
Star Wars Jedi fallen order
Vampyr
We happy few
 
Ok spazi discretamente...
trama triste ora non me ne vengono in mente...
potresti giocarti i due DLC di Control: The foundation e AWE

magari spaziando molto:

Horace
Metro exodus
Sekiro
Yaga
Star Wars Jedi fallen order
Vampyr
We happy few
secondo te è possibile gicoare a the witcher 3 senza aver giocato ai primi 2?
 
direi di si...
perdi il legame dei vari personaggi che si vede nei primi 2, ma di base puoi tranquillamente giocarlo tanto poi ti ricrei il legame durante il gioco...
 
Death Stranding
si infatti ero indeciso tra death stranding, dishonored e nier autonoma
--- i due messaggi sono stati uniti ---
direi di si...
perdi il legame dei vari personaggi che si vede nei primi 2, ma di base puoi tranquillamente giocarlo tanto poi ti ricrei il legame durante il gioco...
vale lo stesso discorso con i vari final fantasy?
 
Death stranding è molto particolare, ma se ti prende rimarrai incollato allo schermo, non è semplicemente un videogioco ma un'esperienza molto particolare, tra trama, stile di gioco, eventi, sequenze cinematografiche, colpi di scena, ecc.
 
dishonored 1 e 2 VANNO giocati ed anche Nier Automata... ASSOLUTAMENTE!
Death stranding è un discorso delicato perchè ha scisso il pubblico in due fazioni odio/amore (vatti a leggere il thread!)
ah poi se ti capita PREY è veramente bello, ma molto molto sottovalutato
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top