Consiglio Shop

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
é sicuramente la sezione sbagliata ma non ho trovato una sezione che mi sembrasse adatta....
dato che so che pubblicamente non potete parlarne potete dirmi in MP secondo voi quali sono gli shop online migliori???
io volevo Comprare su E-Kiave ma leggo molti commenti negativi....
volevo comprare li non solo x i prezzi bassi ma anche per la vasta scelta...infatti la configurazione da me scelta in quel sito la trovo tutta...
altro svantaggio è che da quanto ho visto su kiave non posso pagare con paypal...che sarebbe il metodo di pagamento che vorrei usare...

Cmq per i vostri consigli.perfavore basatevi su queste caratteristiche...
a me non serve un sito che mi spedisce in fretta la roba...io voglio uno shop con abbastanza ampia scelta di prodotti, prezzi non esorbitanti...e anche se i prodotti ci mettono 1 settimana in piu ad arrivare l'importante è che arrivino funzionanti...
se è possibile preferirei pay pal....o contrassegno superiore ai 1000 € ma credo sia impossibile...

se qualcuno vuole vedere la mia configurazione per seggerirmi un sito e magari se manca qualche pezzo consigliarmi con cosa sostituirlo...eccola
http://www.tomshw.it/forum/computer-completi/169298-configurazione-pc-gaming-1000-a.html
 

Mr.PKs

Utente Attivo
1,434
162
CPU
I7 920 3.8 GHZ cooled by Silver Arrow
Scheda Madre
alienware 04vwf2
HDD
SPINPOINT F4 320 GB + WD CAVIAR GREEN 1 TB
RAM
6 GB(3X2) HITACHII 1600 MHZ
GPU
RADEON HD 5870
Audio
Creative soundblaster x-fi xtreme
Monitor
OPTX 21.5''
PSU
CORSAIR 850HXEU
Case
Haf X
OS
WIN 7 64 BIT
da quel sito ho comprato parecchie volte..è ottimo! un po lento ma ottimo..è anche vero che trovare siti celeri è un impresa ma tutto sommato è un buon sito ;)
 

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
io sto x fare un acquisto superiore ai 1000 € dici che ne vale la pena??
se solo 1 dei pezzi del pc non funziona per me comincerà un calvario infinito...
e poi il fatto che non ci sia pay pal...cosa gli costa accettare pagamenti con pay pal...veloce semplice e sicuro -.-
 

Mr.PKs

Utente Attivo
1,434
162
CPU
I7 920 3.8 GHZ cooled by Silver Arrow
Scheda Madre
alienware 04vwf2
HDD
SPINPOINT F4 320 GB + WD CAVIAR GREEN 1 TB
RAM
6 GB(3X2) HITACHII 1600 MHZ
GPU
RADEON HD 5870
Audio
Creative soundblaster x-fi xtreme
Monitor
OPTX 21.5''
PSU
CORSAIR 850HXEU
Case
Haf X
OS
WIN 7 64 BIT
Io ho pagato sia in contrassegno sia con la carta ed e' andato tt ok ;)
Vai tranquillo
 

Rollerjob

Utente Attivo
161
1
io avendo la poste pay devo per forza fargli un vaglia postale ordinario a quanto ho capito....non posso in alcun modo paghare con pay pal
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili