DOMANDA consiglio set ventole e fan controller

Pubblicità

couvelaire78

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
63
Buongiorno a tutti.

vorrei modificare il parco ventole di un cooler master haf-x, anche aggiungendo un fan controller.

Qualcuno mi darebbe dei consigli?

Il budget è sui 100-150 euro

grazie a tutti

lamptron FC2-FC5-FC6 a seconda dei tuoi gusti

ventole di che colore? ci sono le megaflow che montano a pennello e ci sono anche blu e verdi

Per il colore pensavo blue...cambio anche la anteriore che è rossa.

ho trovato il lamptron FC6 a 33 euro SS escluse, che ne pensate?

Come ventole da 200 (ne devo prendere tre) pensavo alle megaflox fan blue da 700 rpm (troppo lente?)
da 140 una scythe (si accettano consigli) pensavo alla sllep stream da 1700 oppure, della Corsair, l'AF140
da 230 la Bitfenix spectre pro a 21 euro

il materiale l'ho scelto in base alla disponibilità dello shop

si accettano consigli

le megaflow entrano di sicuro,dato che sono uguali a quelle di serie rosse...l fc6 è un ottimo controller,non te ne pentirai

Per il colore pensavo blue...cambio anche la anteriore che è rossa.

ho trovato il lamptron FC6 a 33 euro SS escluse, che ne pensate?

Come ventole da 200 (ne devo prendere tre) pensavo alle megaflox fan blue da 700 rpm (troppo lente?)
da 140 una scythe (si accettano consigli) pensavo alla sllep stream da 1700 oppure, della Corsair, l'AF140
da 230 la Bitfenix spectre pro a 21 euro

il materiale l'ho scelto in base alla disponibilità dello shop

si accettano consigli
Per il lamptron fc6 ti dico che è buonissimo..ce l'ho :D ben fatto, preciso, solido..si vede che c'è qualità :sisi:
per la ventola da 140mm la slip stream 1700rpm è ottima ;)
per le altre ventole..non so..non me ne intendo di ventole grandi!

Per le 200 e 230 puoi prendere le spectre pro

tu dici di prendere tre ventole da 200 e una da 230 bitfenix spectre pro? Le conosci per esperienza diretta?

- - - Updated - - -

Per il lamptron fc6 ti dico che è buonissimo..ce l'ho :D ben fatto, preciso, solido..si vede che c'è qualità :sisi:
per la ventola da 140mm la slip stream 1700rpm è ottima ;)
per le altre ventole..non so..non me ne intendo di ventole grandi!

grazie per la dritta sul controller
la slip stream ho paura faccia un po' troppo rumore, cosa ne pensi?

- - - Updated - - -

le megaflow entrano di sicuro,dato che sono uguali a quelle di serie rosse...l fc6 è un ottimo controller,non te ne pentirai

grazie per la dritta sul controller. Per uguali intendi dire che hanno la stessa forma (fattore da non sottovalutare...) ma sono più performanti di quelle di serie?

Pubblicità
Pubblicità