volapuk
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
Ciao a tutti. Ho usato per diversi anni un PC Acer Nitro che aveva una buona scheda video per le mie esigenze (NVIDIA GTX 1650) principalmente legate alla Grafica 3d e, sporadicamente, a un gaming non troppo spinto - giocavo con soddisfazione e fluidità anche a Red Dead Redemption II. Purtroppo il PC è piuttosto improvvisamnte diventato inutilizzabile e mi sono ritrovato a dover riesumare un vecchio PC fisso anch'esso dalle caratteristiche piuttosto buone ma ormai un po' datato.
E' un Lenovo H50 con processore i7-4790 e 16 GB di RAM (mi pare portati da me a 16, dagli originali 8 GB). Ha una scheda video piuttosto obsoleta, la NVIDIA GTX 745 e la scheda madre è SHARKBAY.
Mi domandavo, in attesa di acquistare un pc nuovo, come posso sostituire la 745 per migliorare le prestazioni? esiste qualche scheda video che non costi troppo e migliori le prestazioni generali e legate alla grafica 3d e al gaming? non pretendo naturalmente di giocare a giochi famelici o ultra recenti, ma insomma vorrei migliorare un po' la situazione.
Grazie a tutti!
E' un Lenovo H50 con processore i7-4790 e 16 GB di RAM (mi pare portati da me a 16, dagli originali 8 GB). Ha una scheda video piuttosto obsoleta, la NVIDIA GTX 745 e la scheda madre è SHARKBAY.
Mi domandavo, in attesa di acquistare un pc nuovo, come posso sostituire la 745 per migliorare le prestazioni? esiste qualche scheda video che non costi troppo e migliori le prestazioni generali e legate alla grafica 3d e al gaming? non pretendo naturalmente di giocare a giochi famelici o ultra recenti, ma insomma vorrei migliorare un po' la situazione.
Grazie a tutti!