DOMANDA consiglio scheda video

fenigo69

Utente Attivo
346
19
Salve a tutti ragazzi, dopo anni di lavoro su portatile sono tornato con un fisso. Nulla di esagerato anzi, ma onestamente va piu che bene per le mie esigenze, visto che lo uso principalmente per lavorare, programmare, streaming o poco piu. Sostanzialmente non sono troppo interessato al gaming, a parte qualche partita sporadica. Volevo un consiglio per una VGA senza spendere troppo, in particolare mi serve giusto per reggere bene il dual monitor full hd, per lavoro o gaming leggero. Fino ad ora infatti ho usato semplicemente la Vega di un ryzen 3 3200G, su una Gigabyte B450 AORUS M, con 8 gb di ram. Poca roba insomma, ma sufficiente per il mio utilizzo. Unico neo, l'utilizzo con windows che inizia a laggare con dual monitor. Sarei pertanto indirizzato ad una rx 570/580 visto anche la compatibilità migliore con linux. Cosa ne dite?
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Manca il budget in euro e la marca ed il modello dell' alimentatore e del monitor.
Sei limitato dalla ram che è di Soli 8gb. Che ram ddr4 8gb sono?

Il lag, che c'è solo nel gaming online, dipende esclusivamente dalla connessione ad internet. Il pc non c' entra nulla.

Dipende a quanto si trovano nell' usato e che versione sono.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili