DOMANDA consiglio scheda video

primetek

Nuovo Utente
45
1
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un consiglio riguardo la scheda video, ho già ordinato tutta la build ed avevo anche ordinato una gigabyte 1660 super oc ma il venditore 2 giorni dopo mi ha annullato l'ordine dicendo che la scheda non era più disponibile.
Dato che è rimasta l'ultima componente vorrei chiedervi un consiglio su quale prendere dato che i prezzi sono impazziti e le schede video in particolare sembrano essere tornate al loro prezzo di uscita.
budget max 260 se sono meno meglio, sui 270 ho trovato una zotac 1660 super amp che è tra le più tirate e una delle poche con backplate metallico, lo store è affidabile ho già preso l'alimentatore da loro, certo non avrà il post vendita di amazon ma del resto i prezzi su amazon sulle vga sono spaventosi, una 1660 super costa quasi come una 2060 e quelle che sembrano più fattibili le spediscono non si sa quando (mi servirebbe preferibilmente entro sett prox) o sono le custom più economiche che su altri siti costano 30 euro in meno.
Alcuni dicono vai sulla più economica ma personalmente se devo metterci 20/30 euro in più ed avere una migliore struttura, dissipazione e minor rumorosità preferisco, per quello non mi sono orientato su inno3d o palit ma magari sbaglio, per questo mi rimetto a chi sia più esperto.
ps la build è per grafica/modellazione e non per gaming

StarSouls08

Utente Attivo
1,370
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM