consiglio scheda video

Pubblicità

lollo90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
:lol::asd:ciao a tutti...sono lollo=lorenzo e ho bisogno di un consiglio::P:P
io ho una scheda video integrata da 512...dopo l'aggiornamento del BIOS ho inziato ad avere problemi, mi dava dei strani conflitti e mi si riavviava il pc e nn mi andavano giochi come (:shock:se lo conoscete:shock:) War Rock.
poi ho messo l'ultima versione del BIOS e ho risolto tutti i problemi fuorchè uno:
il gioco nn va!:evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil:
visto che nn sono l'unico che si lamenta in generale delle schede video ATI vecchie ho deciso di prendere una scheda nuova.
ora arrivo al punto...con un badget di 120-160 euro vorrei sapere la scheda video MIGLIORE che mi posso permettere sia ATI che NVIDIA....
se volete sapere qlcs sul mio pc guardate il profilo mio,; inoltre io uso la scheda solo per giochi e nn uso programmi di grafica (:)giusto per informarvi:)) ringrazio tutti per le risp!!!!!!!!!!

Enermax 400 Watt nominali (353 Watt effettivi)...
230 volt
2, 6 A
vanno bene le caratteristiche che ti ho dato?

se il tuo pc è quello indicato in sistema la hd3850 va più che bene.. l alimentatore dovrebbe farcela..

e tipo la 8600gts/gt com'è?
molti mi hanno detto che le ati nuove HD portano solo problemi ...è vero?
per le invidia cs dite?

può essere 26A a +12v e -1A a -12V???

rispetto a quelle nvidia la hd3850 va decisamente meglio..
l unico problema delle hd3*** è che con gli ultimi driver senza il cleartype attivato si vedono le scritte rosse anzichè blu

e tipo la 8600gts/gt com'è?
molti mi hanno detto che le ati nuove HD portano solo problemi ...è vero?
per le invidia cs dite?

può essere 26A a +12v e -1A a -12V???
oddio anche se è un enermax è poco potente,non so se ce la fa.
cmq la 3850 va meglio di qualsiasi modello di 8600 e non ho mai sentito nessuno che gli da problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro