DOMANDA Consiglio scheda video

Pubblicità

Riky_exe

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
26
Buongiorno,

Devo acquistare una scheda video per il mio attuale computer dato che la mia, sfortunatamente, mi ha abbandonato.
Sono indeciso tra due Gpu: Una Strix 960 2GB, oppure una Strix 1050 2Gb. Entrambe sono usate, voi quale mi consigliate?
Grazie in anticipo a tutti!

Buongiorno,

Devo acquistare una scheda video per il mio attuale computer dato che la mia, sfortunatamente, mi ha abbandonato.
Sono indeciso tra due Gpu: Una Strix 960 2GB, oppure una Strix 1050 2Gb. Entrambe sono usate, voi quale mi consigliate?
Ma il.tuo.budget qual'è

Buongiorno,

Io direi nessuna delle 2.
Quanto le pagheresti?

80 euro non sono tanti ma nemmeno pochi per quello che offrono quelle 2 schede.
E 2 GB di VRAM erano pochi pure nel 2015 quando fecero quello schifo di 960.
Se proprio vuoi spendere poco e prenderla usata cerca un modello da 4 GB magari pure un po più prestante.
Per esempio una 1050 Ti o una Rx 470 da 4GB

80 euro non sono tanti ma nemmeno pochi per quello che offrono quelle 2 schede.
E 2 GB di VRAM erano pochi pure nel 2015 quando fecero quello schifo di 960.
Se proprio vuoi spendere poco e prenderla usata cerca un modello da 4 GB magari pure un po più prestante.
Per esempio una 1050 Ti o una Rx 470 da 4GB
Eh il mio problema é che 80€ é il massimo che posso spendere.. Tra le due comunque mi consigli la 960 quindi?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non è Strix pure la 960?
A parità di Strix la 960 è comunque più veloce. Infatti la scheda che pareggia e va un po più forte della 960 è la 1050 Ti, non quella liscia che invece è paragonabile a una 950

Non è Strix pure la 960?
A parità di Strix la 960 è comunque più veloce. Infatti la scheda che pareggia e va un po più forte della 960 è la 1050 Ti, non quella liscia che invece è paragonabile a una 950
È una Asus GTX 960 Strix Gaming 2GB, mi consigli questa quindi?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro