consiglio scheda video.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_sEIFER_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Detto e preannunciato che ho un pc preassemblato hp:

HP Pavilion 500-439nl Desktop PC product specifications | HP®*support

vorrei fare un upgrade della scheda video. (già so che dovrò cambiare sicuramente alimentatore)

la mia domanda è questa ho letto numerose recensioni buone di questa scheda:
Zotac GeForce GTX 970 Scheda grafica, 4GB (3.5GB+0.5GB) , DDR5, 256 Bit: Amazon.it: Informatica

volevo sapere se mi conviene acquista questa scheda, visti i miei problemi di spazio nel case questa ci starebbe benissimo già prese le misure.

oppure aspettare di cambiare case e montare la:
ASUS STRIX - Nvidia GeForce GTX 970, OC, 4 GB (3.5GB+0.5GB) GDDR5, 256 bit: Amazon.it: Informatica

c'è molto divario tra le 2 marche?

grazie

Sì, l'alimentatore va cambiato. Avevi già pensato a cosa prendere?
Puoi farmi una foto al case per capire meglio come sono organizzati gli spazio interni? Se sai anche lo spazio che hai per la VGA scrivilo: la Zotac effettivamente è piccolina quindi ci credo che entri, ma la Asus è lunga 28cm, che non è poco. Ma in ogni caso non ha senso la StriX a quel prezzo: meglio la MSI che è leggermente più corta, leggermente più fresca e sale un poco meglio in OC, visto che costa solo 8€ in più.
Giochi a 1080p vero?

- - - Updated - - -

P.S
4.5 E’ espressamente vietato aprire discussioni multiple riguardanti lo stesso argomento (“flooding”) così come aprire più discussioni riguardanti singoli componenti hardware quando sarebbe possibile e consigliabile aprire una sola discussione riguardante tutti i componenti e/o una configurazione completa.

Chiudo, si continua qui: http://www.tomshw.it/forum/schede-video/504317-consiglio-upgrade-scheda-video.html?highlight=
Se aggiorni il posto sarò felice di rispondere anche lì... Ma basta doppie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro