WhiteAngel13
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ciao ragazzi ho un problema volevo assemblarmi un pc da gaming,video e programmazione, diciamo che non sono il tipo che vuole giocare a Battlefield o COD dato che ho la Playstation 3,però mi piacerebbe giocare su pc a giochi indie o giochi come minecraft terraria spore caesar simcity,anche retrogaming ed emulazione. Certo non mi dispiacerebbe giocare che so a giochi come Metro 2033 o altri limited edition per XBOX o anche a giochi come Portal o qualche altro gioco al quale non c'è bisogno di alta grafica e quindi posso giocarlo su pc.
Il monitor è una Smart Tv 720p HD,avendo già scelto il processore un Pentium G2030 volevo chiedervi quale tra queste schede grafiche potesse andare bene o meglio :D
Il budget per la scheda video è di circa 150 € non vorrei andare sui 200.
Quindi considerando il processore e il tipo di giochi ai quali vorrei giocare secondo voi quale scheda video va meglio:
Radeon HD 6850
Radeon HD 7770
GeForce 650ti
GeForce 650ti boost
Personalmente vedendo un pò di test e benchmarking avevo pensato alla GeForce 650ti boost che costa sui 130€
Secondo voi quale va meglio?
Inoltre considerando l'accoppiata col processore quale scheda madre potrei scegliere?
Grazie a tutti in anticipo :)
Il monitor è una Smart Tv 720p HD,avendo già scelto il processore un Pentium G2030 volevo chiedervi quale tra queste schede grafiche potesse andare bene o meglio :D
Il budget per la scheda video è di circa 150 € non vorrei andare sui 200.
Quindi considerando il processore e il tipo di giochi ai quali vorrei giocare secondo voi quale scheda video va meglio:
Radeon HD 6850
Radeon HD 7770
GeForce 650ti
GeForce 650ti boost
Personalmente vedendo un pò di test e benchmarking avevo pensato alla GeForce 650ti boost che costa sui 130€
Secondo voi quale va meglio?
Inoltre considerando l'accoppiata col processore quale scheda madre potrei scegliere?
Grazie a tutti in anticipo :)