Consiglio scheda video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mr_ale

Nuovo Utente
8
1
Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale scheda video scegliere, a furia di guardare modelli e prezzi ho una confusione in testa... meglio una gtx 760 o una radeon hd7970? oppure sapreste consigliarmi qualche modello stando su quella fascia di prezzo?si gioca a COD al massimo dei dettagli con queste no? Grazie!
 

milos_revolution

Nuovo Utente
75
7
CPU
AMD FM1 A6
Scheda Madre
Asus FM1
HDD
7 TB
RAM
8 GB DDR3
OS
Windows7 / Linux
intanto processore ram e dicci di più su di te!!!! con le schede sopracitate ci stai alla grande con cod ma puoi scendere anche un po' dipende che intenzioni hai
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
intanto processore ram e dicci di più su di te!!!! con le schede sopracitate ci stai alla grande con cod ma puoi scendere anche un po' dipende che intenzioni hai
....e dicci di piú su di te ? Che é un provino :asd:

- - - Updated - - -

Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale scheda video scegliere, a furia di guardare modelli e prezzi ho una confusione in testa... meglio una gtx 760 o una radeon hd7970? oppure sapreste consigliarmi qualche modello stando su quella fascia di prezzo?si gioca a COD al massimo dei dettagli con queste no? Grazie!
A che risoluzione giocherai e resto della configurazione.
 

mr_ale

Nuovo Utente
8
1
Veramente sto assemblando un nuovo pc,quindi sono un po' indeciso su quali componenti prendere,budget 800€.pero è la sezione sbagliata per questa domanda giusto?grazie!

- - - Updated - - -

Non ho un monitor full hd però lo acquisterò in seguito quindi vorrei essere già a posto con una scheda full hd
 

dragonrising

Bannato
13,054
2,391
CPU
i7 4790k - cooled by CM hyper 612s
Scheda Madre
Asrock z97 professional
HDD
Samsung 850 pro + wd caviar blue
RAM
Corsair Vengeance LP Ddr3 1600Mhz 8GB (2x4gb) 9-9-9-24
GPU
Msi gtx 980 ti gaming
Audio
Integrata
Monitor
Benq XL 2420z
PSU
Evga supernova 750w B2
Case
Corsair 750d
OS
Windows 8.1 Pro 64bit
Veramente sto assemblando un nuovo pc,quindi sono un po' indeciso su quali componenti prendere,budget 800€.pero è la sezione sbagliata per questa domanda giusto?grazie!

- - - Updated - - -

Non ho un monitor full hd però lo acquisterò in seguito quindi vorrei essere già a posto con una scheda full hd
Non é la sezione adatta, e prima di decidere a priori la vga pensa a fare l'intera configurazione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili