[CONSIGLIO] Scheda video

Pubblicità

vincysq96

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una scheda video. Il mio budget è sui 100 euro.

CPU: i5-3470 1150 3,2 GHZ 6MB Cache
RAM: Kingston 8GB 1600 MHz DDR3
MOBO: MSI ZH77A-G41.
(Se avete critiche costruttive su questi componenti sono ben accette)

Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di una scheda video. Il mio budget è sui 100 euro.

CPU: i5-3470 1150 3,2 GHZ 6MB Cache
RAM: Kingston 8GB 1600 MHz DDR3
MOBO: MSI ZH77A-G41.
(Se avete critiche costruttive su questi componenti sono ben accette)
critiche costruttive..perchè proprio le kingston come memorie? dubito che il 3470 sia socket 1150, che alimentatore hai? a che risoluzione giocherai?(se ti serve per gaming)

critiche costruttive..perchè proprio le kingston come memorie? dubito che il 3470 sia socket 1150, che alimentatore hai? a che risoluzione giocherai?(se ti serve per gaming)

Gaming a 1366x768, CREDO. Le Kingston le ho scelte semplicemente perché le ho trovate a buon prezzo, e visto che mi servivano da 8Gb e a 1600Mh (Se mi dai del niubbo non mi stupiró a questo punto XD) per ora avevo scelto questa.

Di alimentatore avrei scelto un Fortron Aurum da 500W, 80 plus ovviamente

Gaming a 1366x768, CREDO. Le Kingston le ho scelte semplicemente perché le ho trovate a buon prezzo, e visto che mi servivano da 8Gb e a 1600Mh (Se mi dai del niubbo non mi stupiró a questo punto XD) per ora avevo scelto questa.

Di alimentatore avrei scelto un Fortron Aurum da 500W, 80 plus ovviamente
avresti scelto o hai già acquistato? spero di no... opta per un XFX pro 550w core edition e stai sul sicuro anche per futuri upgrade

avresti scelto o hai già acquistato? spero di no... opta per un XFX pro 550w core edition e stai sul sicuro anche per futuri upgrade

Per ora sto semplicemente facendo una configurazione, comprerò tra un paio di mesetti :)

- - - Updated - - -

critiche costruttive..perchè proprio le kingston come memorie?

Che memorie mi consiglieresti? 8Gb, frequenza>=1600 Mh, budget non troppo alto, 60-70 €

Per ora sto semplicemente facendo una configurazione, comprerò tra un paio di mesetti :)

- - - Updated - - -

Che memorie mi consiglieresti? 8Gb, frequenza>=1600 Mh, budget non troppo alto, 60-70 €
corsair vengeance low profile 8gb /4x2..comunque tra un po' di mesetti molte cose possono cambiare è inutile fare una configurazione ora

Le corsair perche le g.skill sono inutili se non fai oc comunque anche le kingston sono buone ma a che prezzo le hai trovate?Comunque visto che devi fare una conf completa dacci un budget e te la faciamo noi.

Le corsair perche le g.skill sono inutili se non fai oc comunque anche le kingston sono buone ma a che prezzo le hai trovate?Comunque visto che devi fare una conf completa dacci un budget e te la faciamo noi.
Le avevo trovate a 50€.
Ad ogni modo, tra qualche mesetto l'unica differenza sará l'abbassemento dei prezzi (SPERO XD). Qualsiasi cosa uscirà non credo che la prenderò, non pretendo componenti eccellenti infatti.
Budget.. 800€ :)
Ah! Ho intenzione di installare un HD da non più do un TB, e un SSD

Bhe se lo prendi fra qualche mese come proc ti prendi un haswell e una scheda madre per socket 1150 come ali un xfx 550w case un corsair 300r come hd un seagate barracuda 1 tb e come scheda video una hd 7790 e come ram delle corsair ma secondo me vanno bene anche le kingston

Pubblicità
Pubblicità
Indietro