Consiglio Scheda Video

Pubblicità

Matyu17

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
55
Ciao a tutti ho appena ricevuto tutti i componenti per il pc. Ma ancora devo decidere qualche scheda video acquistare. Ovviamente mi serve una scheda video da gaming. Il mio budget è di 300 euro. Grazie in anticipo!

E postalo nella sezione specifiche di sistema del tuo profilo allora :)

Comunque sei amico delle "rosse" o delle "verdone"? Oppure non hai preferenze...che monitor usi e quanti ne usi, target di risoluzione grafica che vorresti ottenere?

Non ho preferenze. Anzi, non so se ci siano differenze tra di esse. Uso 1 solo monitor e vorrei giocare in full HD.

SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost @ 245,00 eurini e ti porti a casa gratis Crysis 3 e Bioshock Infinite :ok:

SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost @ 245,00 eurini e ti porti a casa gratis Crysis 3 e Bioshock Infinite :ok:

Grazie per la risposta. C'è un'alternativa a questa?

Grazie per la risposta. C'è un'alternativa a questa?
Ci sono diversi modelli di HD7950 ma questo modello è decisamente buono :)

Ci sarebbe la GTX660ti ma per una versione buona rischi di spendere di più (sforano anche i 300 euro) e avere prestazioni leggermente inferiori e, ovviamente, non avresti i due giochi in bundle. Oppure, potresti valutare una HD7870 XT (€ 210) che arriva alle prestazioni di una HD7950 reference ma in bundle hai Tomb Rider al posto di Crysis 3.

Per andare sopra alla HD7950 devi prendere una GTX670 o una HD7970 ma sfori i 300 euro...

Va bene, allora prenderò la SAPPHIRE - Radeon HD 7950 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port VaporX con PowerTune Dynamic Boost. Come funziona la questione dei giochi gratis?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro