DOMANDA Consiglio Scheda video

Pubblicità

EnemySpotted

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, dovrei acquistare una nuova scheda video e un nuovo alimentatore, mi sapreste consigliare un buon modello per poter giocare a Battlefield 3 con una risoluzione maggiore a 800 x 600 in qualsiasi qualità grafica?
Il mio budget è di 260€
Non so se serve ma il mio processore è un Intel Core i5 2320 e la risoluzione massima del mio schermo è di 1366 x 768.
Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

A dirla tutta non so il modello ne la potenza del mio alimentatore,il mio pc è un acer aspire m39708(come scheda video monta un geforce 510)
Infatti avrei bisogno anche di un buon alimentatore...
Ah,un altra cosa, aggiungo anche che preferirei un nvidia...

beh la cpu è buona, magari con 260€ riesce a trovare un buon monitor in full hd e con quello che gli rimane si prende una 7850, in effetti una 7870 è decisamente esagerata...

alimentatore xfx 450w/550w a seconda delle esigenze, normalmente un 450w basta e avanza
per la gpu ti consiglio di rimanere su ati perchè nvidia non offre molto nella tua fascia di prezzo, la più vicina è la gtx660ti che costa 300€ ed è esagerata per il tuo utilizzo

@EnemySpotted come mai preferisci una nvidia? coraggio, dimmi tutte le brutte storie che ti hanno raccontato :shutup:

@Osko23 perchè si dovrebbe comprare un monitor full-hd? con quello per maxare serve una 7950, col suo basta una 7770... vuoi mettere la soddisfazione personale di maxare con una scheda da 100 euro... tutta un'altra cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro