Consiglio scheda video

Pubblicità

Elshaarawy92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti.. vorrei un consiglio su queste due schede video, quale delle due è migliore???

- nvidia gts 8600 512mb 675 mhz ddr3 1000mhz

o questa qui?
[h=1]N440GT-MD1GD3/LP - 810 MHz Core 1GB DDR3 1800MHz Memory[/h]
la dovrei utilizzare principalmente per giochi quali pes, call of duty ecc ecc..

nessuna delle due.

budget, risoluzione di gioco e resto del sistema... quelle sono vga abbastanza vecchie e superate.

budget 50/60 euro.. sarebbe per un amico.. senza troppe pretese.. non saprei la configurazione del suo pc.. comunque è di 4/5 anni fa..

Sui 50/60€ puoi trovare nuova una hd6570 oppure una gt440. Se puoi comprare usato puoi recuperare una 5670/6670 gddr5 che sono decisamente meglio ;)
E' bene comunque sapere la configurazione del pc prima di acquistare :sisi:

ciao,
al di là delle caratteristiche del computer (che comunque è basilare sapere), credo che per quella cifra l'unica cosa che si possa fare per avere una scheda un minimo decente possa essere buttarsi sull'usato, prova a dare un occhio al mercatino

allora come caratteristiche ha.. Amd Phenom x2 2.8ghz 3,25 gb ram alimentatore da 450w

Mi chiedeva, come si collega un monitor tv al pc, per avere la doppia funzione di tv e monitor.. qualcuno potrebbe dirmi cm si fa, oltre al consiglio della scheda video?

C'è qualcuno che potrebbe rispondermi???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro