consiglio scheda video

Pubblicità

nikivalenti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti,
dato che mi sto configurando un pc nuovo ho comprato una mobo asus p8h61 pro
con processore intel i5 2400
adesso mi tocca comprare una scheda video però non so come muovermi il mio budget e di
circa 180-200 € voi cosa mi consigliate ? la mia risoluzione e la 1080p
però la tv che ho è anche 3d quindi se voi mi consigliate una cheda 3d indossando gli occhialini ancora meglio non so ?
attendo risposte da voi grazie anticipatamente

gtx 560ti di marca evga, gigabyte, asus, msi o zotac :ok: se non erro le nvidia 5xx supportano il 3d vision

Se vuoi il 3D nVidia, la 560Ti rientra nel tuo budget, però scordati di giocarci in FullHD con il 3D attivo, IMHO non ce la fa.
Alternative in casa AMD-ATI la 6950 o una 5850.

ok per la nvidia se spengo il 3d posso permettermi di giocare in fullhd ? oppure e meglio la ati 6950 ? e poi la 6950 e 3d ? e mi rientra nel budget ? grazie anticipatamente

se vuoi giocare in 3d devi comprare anche il kit nvidia pure se hai una tv 3d no? e poi devi vedere se è compatibile a meno che nn è uno di quei modelli che upscalda tutto da 2d a 3d in quel caso una scheda amd-nvidia và bene...
se lasci perdere il 3d una xfx 6950 1gb

ok quindi togliamo il 3d da mezzo e pensiamo alla normale grafica .... mi piace molto la amd però quella consigliata da jedis non entra nel mio budjet io oglio spendere max 180€ compresa spedizione e voglio una cheda abbastanza potente a quel prezzo ci arriverei anche però ne vale la pena ? rispondete grazie

ti rispondo subito come pezzo già disponibile ho la scheda madre asus p8h61 pro mentre mi è in arrivo il processore intel i5 2400 e 2x4gb ram g.skill per il resto devo ancora comprare case alimentatore e scheda video ora ditemi voi non so cosa comprare uffy

allor aper il case intorno ai 100 € alimentatore sempre intorno ai 100€ e la scheda video intorno ai 200 € secondo te vanno bene ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro