consiglio scheda video

Pubblicità

(Paola)

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
volevo chiedervi un consiglio, devo cambiare la scheda video poichè la mia ha problemi con la ventola e si surriscalda.

Ho questo pc
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...ctID=c01539791

vorrei sapere come sono queste schede video e se sono compatibili per il tipo di connettori di alimentazione, per la pci-express 2.0 16X (la mia non è 2.0), e per l'alimentatore dle pc che non è molto potente ?

ASUS - Geforce GTX 550 Ti 1 Gb ddr5 Pci-E DVI-I Dual Link / VGA / HDMI DirectCU Edition

ASUS - GeForce GTX 460 SE 1 Gb ddr5 Pci-E 2 x DVI- I Dual Link / Mini-HDMI DirectCU Edition

Se ne avete altre da consigliarmi va bene, restando sotto i 150 /200 euro

Grazie

ciao e benvenuta
io proverei a smontarla e dare una ripulita dalla polvere,anche perchè non penso che l alimentatore regga una delle 2 schede video da te citate

Ho già provato a pulirla ma non è cambiato nulla, funziona male la ventola, si surriscalda e si spegne il monitor.
Si, l'alimentatore è poco potente in effetti, altre schede da consigliarmi? grazie

A che risoluzione intendi giocare?
Restando sui 150euro massimo, a cui io aggiungerei un 40/50€ di alimentatore io ti consiglio di prendere una ati 5770 o una 6850 o ancora una gtx 460, naturalmente la 6850 e la gtx 460 sono più potenti della 5770, ma rispetto alla tua vecchia 9600, la 5770 è proprio un bel salto.:ok:
Come alimentatore rimanendo sul discreto senza dover spendere una follia ti consiglio un LC-POWER Green Power V2.3 da 650W.;)

quoto perfettamente sp3ranza.....e aggiungo che se sei interessata a vendere la tua vga contattami in privato :)

la risoluzione è 1280x1024
grazie delle risposte, ma mantenendo invece il mio alimentatore quale scheda potrebbe andare bene? (tanto credo siano comunque più potenti di quella che ho)

restando sui 150euro massimo, a cui io aggiungerei un 40/50€ di alimentatore io ti consiglio di prendere una ati 5770 o una 6850 o ancora una gtx 460, naturalmente la 6850 e la gtx 460 sono più potenti della 5770, ma rispetto alla tua vecchia 9600, la 5770 è proprio un bel salto.
Come alimentatore rimanendo sul discreto senza dover spendere una follia ti consiglio un lc-power green power v2.3 da 650w.
D'accordo al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro