Consiglio scheda Video

Pubblicità

Diablo-mc

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Salve a tutti :) ho aperto questa discussione per chiedervi un consiglio sull'aquisto di una scheda video... ora possiedo una Sapphire HD4890 Vapor-x, però leggendo quà e là ho visto che con questa scheda video nn potrei overvoltare e quindi migliorarne le prestazioni, quindi ho deciso di venderla e di trovare una degna sostituta.. vorrei spendere massimo 150/160 euro. Gentilmente oltre al modello se potreste consigliarmi anche Il produttore poichè vorrei avere una s.v libera per O.C e O.V. grazie mille a tutti :)

so chè di queste richieste c'è ne sono a bizzeffe, ma ripeto nn ci capisco molto e quindi volevo un cosiglio...

Grazie mille per l'aiuto, scusami ma il modello non reference quale sarebbe?, un ultimissima cosa quale produttore mi consigli? grazie ancora

uno che ha un ventolone diverso da quello amd :D
come marche msi,asus,gigabyte,xfx o sapphire vanno benissimo

a ok :) senti un ultimissima cosa poichè vorrei poterla portare al massimo e con la mia vapor-x nn l'ho potuta overvoltare mi sapresti dire quale produttore fornisce il cip per l'overVolt? Grazie ancora :)

LA gigabyte 6870 OC con il triventola :sisi: Si occa benissimo :sisi: E dovrebbe avere il regolatore di tensione :sisi:

La sapphire 6870 non ha sicuro possibilità di essere overvoltata, per me dovresti andare di Msi Twin Frozr II, Asus o Gigabyte triventola come detto da Adrythebest, la xfx sinceramente non so se abbia il chip per essere overvoltata.
La msi è un ottima scheda.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro