Consiglio scheda video.......

Pubblicità

MarcoAMD

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Che scheda video mi consigliate contando che vorrei aquistare un monitor da 20-22 pollici. Il mio pc ha una scheda madre Gygabite ga-890gpa ud3h
(si scrive cosi?), processore amd phenom 2 x6 1090T 3,2 Ghz, Ram corsair 4 GB 1600 Mhz, alimentatore corsair gs600 600w. Con questa scheda video ci vorrei giocare a qualsiasi gioco senza problemi ad alta definizione. Il budget è sui 100-120 Euro circa... Grz in anticipo!!!:rolleyes:

La frase: "Con questa scheda video ci vorrei giocare a qualsiasi gioco senza problemi ad alta definizione" e la frase: "Il budget è sui 100-120 Euro circa" non posso essere messe nello stesso post secondo il regolamento...ti segnalo ai moderatori!! :asd::asd::asd:

A parte gli scherzi, per giocare alla maggior parte dei giochi con l'alta definizione (intendi Full-HD?), con 100-120€ non ce la fai! O aumenti il budget o "ti limiti" a giocare decentemente su un 20/22" con una HD5770 (magari con oc di fabbrica)! Un mio consiglio è cercare di arrivare a prendere la HD6850, che costa sui 140€, per stare più tranquillo ed avere una scheda più longeva! ;)

La frase: "Con questa scheda video ci vorrei giocare a qualsiasi gioco senza problemi ad alta definizione" e la frase: "Il budget è sui 100-120 Euro circa" non posso essere messe nello stesso post secondo il regolamento...ti segnalo ai moderatori!! :asd::asd::asd:

A parte gli scherzi, per giocare alla maggior parte dei giochi con l'alta definizione (intendi Full-HD?), con 100-120€ non ce la fai! O aumenti il budget o "ti limiti" a giocare decentemente su un 20/22" con una HD5770 (magari con oc di fabbrica)! Un mio consiglio è cercare di arrivare a prendere la HD6850, che costa sui 140€, per stare più tranquillo ed avere una scheda più longeva! ;)
quoto
se si considerano i monitor 22" full-hd
la 6850 è il minimo
se invece si parla di risoluzioni: 1680x1050 và più che bene per gicare con i filtri non dico a palla sempre ma quasi sempre
considera che anche una 5770 sarebbe sufficiente a far girare tutto a questa risoluzione
per monitor 19/20" a 1400x900 basta e avanza una 5770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro