Consiglio scheda video

Pubblicità

OpenGL

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao a tutti, vorrei una scheda video (anche se non adatta ai games)che possa essere supportata dal mio slot PCIE1.0, ecco il mio hardware:

MOBO: ECS 945GCT-HM Livermore

ALI: Switching Power Supply ATX 12v 500w

RAM: 2gb ddr2

PROCIO: Intel Pentium D 925 3.00 Ghz

Grazie

A quanto ne so veramente il pci-e si autoscala ed è possibile mettere vga 2.0 su slot 1.0 a patto che siano poco esose in termini di watt. L'unico problema può essere dato da bios della mobo (risolvibile, basta aggiornare)o da quello della vga (non risolvibile perché anche quelli che escono dopo si portano dietro il problema, che poi problema non è visto che non corrisponde alle specifiche). Da questa analisi io direi che qualunque serie 43** e 46** di ati vada bene, o una 8400 nvidia e te ne esci con 30 euro.

non ti prendo in giro,la hd4350 è 2.0 ma compatibile con 1.0.la hd5450 è 2.1 e incompatibile con 1.0

non ti prendo in giro,la hd4350 è 2.0 ma compatibile con 1.0.la hd5450 è 2.1 e incompatibile con 1.0

Comunque intendevo che faceva troppo schifo come scheda, comunque, nel negozio online in cui l'ho comprata avevano detto che era retrocompatibile con PCIe x16 allora l'ho presa, allora mi prenderò una GT240

Pubblicità
Pubblicità
Indietro