consiglio scheda video x giocare

Pubblicità

ortez984

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
vorrei cambiare scheda video, spendare un max di 120-150 euro
quale scheda video mi consigliate x avere una grafica molto migliore con un max di 120-150 euro,se e'possibile siccome che devo comprare prima un ali da 500 watt
Grazie
Preferirei una ati
la grafica con questa scheda che ho nn e'eccezionale e poi quando gioco e sono in scene molto complesse il gioco va a scatti x pochi istanti
Avrei pensato x l'ali un corsair cx500*50 euro*
invece x la vga una xfx hd 6870 1 gb *140euro o xfx hd 6870 black edition 1gb *155 euro*
che ne dite?
avete dei consigli da darmi poiche sono inesperto in materia?
questa vga regge con il mio processore?
grazie ancora

Dell inspiron 580,scheda madre Dell 033FF6, windows 7 64 bit, intel core i3 530 2,93MHz, 4 gb ram ddr3-sdram 667Mhz, ati radeon hd 5450 1 gb, ali 300 watt, Samsung SyncMaster 22 pollici 60 hz 32 bit 1920x1080

ottimo il core i5 può reggere bene quel tipo di scheda
dato che è un preassemblato controlla che monti alimentatori ATX..per sicurezza
il CX500 è un ottimo ali
Come VGA sceglierei una HD6870 con un buon sistema di raffreddamento data la scarsa qualità dei case preassemblati(assicurati che dentro il case ci sia lo spazio necessario)

Ultima cosa siccome oggi comprero la vga e ali *scusatemi ancora x le mie domande*
Secondo voi x il pc elencato e'meglio una sapphire vapor-x hd 5770 110 euro o una xfx hd 6870 black edition 1 gb

si per quel prezzo la hawk è ottima. mandagli il link dello shop
miraccomando attento alle misure interne del case

Hai pm anche con una versione gtx 560, nel caso tu abbia davvero problemi a farci entrare una 6870.

Entrambe le schede comunque vanno bene anche nella versione reference, se non ti va di spendere quegli euro in più..

ti saluto!

il fatto e che avendo un case non proprio di qualità sarebbe piu sicuro un raffreddamento custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro