FlowMods
Utente Attivo
- Reazioni
- 207
- Punteggio
- 46
Buongiorno, ho effettuato da una settimana un upgrade al mio pc con i seguenti pezzi:
- MB Asrock Z87 Pro4
- Intel i5 4670k
- 2x4 GB DDR3 Vengeance CL9 1600Mhz
Ho mantenuto invece questi due pezzi:
- Ali XFX Pro 550w
- GPU Zotac GTX 560 Ti Amp! 1GB
Giocando ho notato ovviamente un netto miglioramento rispetto a prima (e7200, 2gb ram ._.'), ma penso di essere MOLTO penalizzato dalla scheda video datata..
Ora, sto pensando di effettuare un ulteriore acquisto per poter risolvere questa "pecca"..
Avrei bisogno di un vostro consiglio per effettuare un eventuale acquisto di una scheda con un buon rapporto qualità prezzo.
Onestamente "conosco" solo Nvidia, non mi sono mai avvicinato al mondo Ati, e mi piacerebbe sapere da voi le differenze e se merita passare al rosso, dal verde
Grazie mille in anticipo e colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un buon anno!
Snisto95
PS Ho visto la nuova serie Ati R9, differenze con la serie 7 di Nvidia?
- MB Asrock Z87 Pro4
- Intel i5 4670k
- 2x4 GB DDR3 Vengeance CL9 1600Mhz
Ho mantenuto invece questi due pezzi:
- Ali XFX Pro 550w
- GPU Zotac GTX 560 Ti Amp! 1GB
Giocando ho notato ovviamente un netto miglioramento rispetto a prima (e7200, 2gb ram ._.'), ma penso di essere MOLTO penalizzato dalla scheda video datata..
Ora, sto pensando di effettuare un ulteriore acquisto per poter risolvere questa "pecca"..
Avrei bisogno di un vostro consiglio per effettuare un eventuale acquisto di una scheda con un buon rapporto qualità prezzo.
Onestamente "conosco" solo Nvidia, non mi sono mai avvicinato al mondo Ati, e mi piacerebbe sapere da voi le differenze e se merita passare al rosso, dal verde
Grazie mille in anticipo e colgo l'occasione per augurare a tutto il forum un buon anno!
Snisto95
PS Ho visto la nuova serie Ati R9, differenze con la serie 7 di Nvidia?