Consiglio scheda video per il mio PC

Pubblicità

fedefrat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIao a tutti ,sono nuovo del forum e abbastanza "smanettone" con il PC a tal punto da provare a fare da solo in merito alla sostituzione della scheda video del mio pc.
ho acquistato in aprile di quest anno un PC Hp microtower pro 3405 MT series,un PC tranquillo con prestazioni semplici.
Credo che abbia la scheda audio e video integrate poichè aprendone il case ho visto che le uniche "estroflessioni" dalla scheda madre sono le 4 RAm DDR3 da 1 GB cadauna mentre ha lo slot che credo sia per una eventuale scheda video di aggiunta .
le caratteristiche del PC sono AMD DUAL CORE 2.4 GHZ E23200 ,RAM 4 GB,HD 500 MB ,AUDIO E VIDEO INTEGRATI.
Fino ad ora non ho sentito la necessità di sostituirla ma siccome m'è presa voglia di giocare a giochi tipo RESIDENT EVIL 6 o gli ultimi TOMB RAIDER vi chiedo gentilmente di consigliarmi qualche modello di scheda video ceh secondo voi è compatibile col mio PC e che possibilmente non me lo mandi a P.....e.
il mio budget è di 80 euro..avete qualche buon consilgio con buon rapporto qualità prezzo?
pensavo ad una Radeon HD 6410D e voi?
se vi servono altre info chiedetemi pure
grazie mille a tutti

Ultima modifica:
ma hai aperto 2 discussioni perfettamente identiche?:asd:

@mr.frizz:figo: pensaci te:asd:
(scusa per il tag, ma almeno non ti ho piemmato:blush:)

se non hai grosse pretese ti consiglierei di guardare nell'usato qualche 4850 (la trovi sui 30-35€) o 5850 (sui 90€ ma va molto più forte della 4850), ci giochi benissimo e rientri nel budget.. sennò se la vuoi nuova e che consumi poco, ci sono le 7750 che costano sui 78€ nuove

come ti ho detto nell'altro 3d potresti dire precisamente che cpu è? inoltre sarebbe importante conoscere la risoluzione.

una 5850?! siete pazzi?:asd:
per quella vga serve come cpu un phenom II x4 / core 2 quad Q9xxx sui 3.2-3.4GHz e in fullhd.
io ero un pochino cpu limited con un Q8200 a 2.8GHz in fullhd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro