consiglio scheda video per Hackintosh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OsPierX

Nuovo Utente
2
0
salve a tutti spero di postare nel posto giusto..vi espongo velocemente la mia domanda facendo una premessa: questo Natale mi sono dilettato ad istallare in dual boot il sistema OsSierra e Win 10.... 20 giorni di duro sbattimento ma ce lo fatta xD dopo circa 2 settimane dall'impresa mentre ero in windows su google, la mia cara scheda video Radeon HD 4670 dopo 10 anni di onorata carriera a deciso di andare in pensione ed essendo che purtroppo la mia scheda madre non ha una scheda video integrata mi sono ridotto con il portatile XD. arrivando al punto ho un Budget di soli 70-80 euro giu di li e mi servirebbe una scheda video con almeno 2 giga di ram che mi permetta comunque di giochicchiare e cosa molto importante che sia compatibile con Mac dato che dopo il lungo lavoro vorrei servirmene. so che non tutti i modelli possono essere compatibili e una settimana che ci sbatto o trovato qualcosa in rete ma non so se riesce a coprire tutte le mie esigenze.
riformulo la mia domanda. Potete aiutarmi a trovare una scheda video con almeno 2 giga di ram e compatibile con Mac che mi permetta anche di giochicchiare con un budget tra i 50 e le 80 euro? spero in una vostra risposta non ce la faccio piu ad usare il portatile :-( un saluto a tutti :-D
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,415
11,492
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
se vuoi ho una 4870 hd te la lascio per 20€ + SS
 

Pier_ct

Nuovo Utente
15
1
grazie per avermi risposto la nVidia GTX 750 Ti e un bel prodotto non lo notata in questi giorni mi sono deciso e ho ordinato una ASUS GT710 2GD5 GT710-SL-2GD5 NVIDIA niente di che, ma per la modica cifra di 53 euro va bene e compatibile con Mac e per giocare dovrebbe farcela a basse prestazioni, ovviamente mi riferisco a giochi di basse pretese ma per tamponare dovrebbe andare, in futuro ho intenzione di rinnovare completamente il pc .. la scheda video mi deve ancora arrivare ovviamente e da provare spero che le info che ho.. si rilevino giuste.: Pcfury:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili