Consiglio scheda video per gaming ris:1920 x 1080

Pubblicità

alexis91

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
Ciao a tutti ragazzi vorrei un consiglio su quale scheda video acquistare per giocare in maniera eccellente a tutti i giochi usciti da poco...mi dovete consigliare una scheda video per monitor con frequenza 60 Hz e una con monitor 120 Hz(il 3D non m iinteressa).Per quanto riguarda il budget voglio una soluzione ottima per qualità/prezzo.Grazie

potresti aspettare come dice Franz, oppure puntare su una gtx 570, devi overclockare il processore però almeno intorno ai 3GHz

Grazie delle risposte ragazzi,più o meno quando dovrebbero uscire le nuove amd precisamente?mi hanno detto che amd per i videogiocatori con la mia risoluzione è meno adatta perché non usufruisco di eyefinity mentre le nvidia con physx sono quelle più adatte per me...che ne dite?

io dico che con quel processore non vai da nessuna parte con qualsiasi scheda video tu voglia montare...

quoto con frizz e poi non credo tu riesca a raggiungere i 3ghz...per arrivare a sfruttare la scheda io ho dovuto superare i 3,5-3,6ghz

cambi solo processore?perchè sulla asus m3a qualsiasi processore tu metta,andrà comunque piano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro