Consiglio scheda video nuova o usata sulle 150€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iFonz

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
39
:boh:

Devo acquistare a breve una vga per il mio sistema, di seguito la configurazione attuale:
  • CPU intel i7 2600k;
  • Mainboard ASUS P8P67 EVO rev.B3;
  • RAM DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1600MHZ 2X4GB;
  • Hard Disk HDD 1Tera + 128Gb SSD (prossimamente);
  • Scheda Video Asus GeForce 8800 GTX;
  • Monitor LG monitor Tv 22" 1080p;
  • Alimentatore ModXStream OCZ 600W;
  • Sistema Operativo Win7;
  • Case Fractal Design Define R3.

Cerco nuova o usata ed al prezzo indicato. Inoltre se credete ci sia parecchio di meglio ad una fascia di prezzo leggermente superiore non esitate a propormelo

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la rapida risposta. Perché mi consigli questa scheda? Passerei dalla mia attuale GTX8800, avrei vantaggi visibili? E in ultimo, cosa ne pensi della GTX560, meglio o peggio? Ti ringrazio in anticipo e scusa le molte domande, ma è un acquisto che devo fare a breve. Inoltre se credi ci sia parecchio di meglio ad una fascia di prezzo leggermente superiore non esitare a propormelo ;)

Con 50 euro in più ti fai la 6950 che puoi flashare per farla diventare una 6970

se ti serve solo per il game al momento ati è la scelta migliore qualita' prezzo, a 200/220 euro prendi una ati 6950 decisamente superiore, poi c'e la scelta nvidea gtx560ti 200 euro per sfruttare la tecnologia psych e cuda

Con 50 euro in più ti fai la 6950 che puoi flashare per farla diventare una 6970

Interessante! La procedura di flash è facile (e soprattutto sicura)? E quali vantaggi otterrei? [fine OT]

Stiamo parlando di schede nuove? Consigliate di evitare di andare sull'usato? Inoltre vi chiedo se i vantaggi rispetto alla mia attuale VGA sarebbero evidenti, grazie

---------- Post added at 10:22 ---------- Previous post was at 10:11 ----------

se ti serve solo per il game al momento ati è la scelta migliore qualita' prezzo, a 200/220 euro prendi una ati 6950 decisamente superiore, poi c'e la scelta nvidea gtx560ti 200 euro per sfruttare la tecnologia psych e cuda

L'utilizzo è principalmente gaming, ma tra Nvidia (vedo cha anche a te ogni tanto scappa Nvidea come me!) e ATI quale preferire e perché? Prima si parlava di flash della 6950, pareri? La GTX560 l'ho trovata sulle 150€, perciò chiedo :)

la 6870 e la GTX560 si equivalgono come prestazioni...il flash della 6950 è utile in quanto poi avere una 6950 trasformata in 6970 guadagnado in prestazioni..(è una procedura non proprio sicura però)

la 6870 e la GTX560 si equivalgono come prestazioni...il flash della 6950 è utile in quanto poi avere una 6950 trasformata in 6970 guadagnado in prestazioni..(è una procedura non proprio sicura però)

Ti ringrazio. Il flash è possibile farlo su qualsiasi modello di 6950? Cosa ne pensi di questa QUI per 210€?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro