shock_estremo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve ragazzi, purtroppo sto avendo un problema al pc (come spiegato in questo post) che mi sta facendo pensare che il problema sia la scheda video. Dopo aver fatto una telefonata al tecnico anche lui mi ha confermato i miei dubbi. Dato che prima di riavviarsi il pc, si blocca tutto, la schermata del monitor si spezzetta e si fa piena di striscette grigie nere verdi viola...e poi si riavvia.
Adesso il mio cruccio è: che scheda video devo prendere che non sia inferiore come prestazioni all'attuale che ho?
Sul pc è montata una ATI Radeon HD 4670.
Il resto della configurazione è:
Windows 7 - 64 bit
Processore Intel Core 2 Duo e6600
Scheda madre Asus p5b deluxe
Hard Disk Seagate Barracuda 500G SATAII 32MB Cache
Ram OCZ 4x1G DDR2 800 PC6400 Platinum revision II
Alimentatore Psu Enermax Fmaii 535w Eg565ax-Ve(G)
Vi spiego l'uso che ne faccio:
Sto seguendo dei corsi di web designer quindi sfrutto tutta la suite Adobe. Vedo film e telefilm costantemente, ma non gioco a nulla se non di rado è capitato di aver giocato a The Sims 3 nulla di più.
Per quanto riguarda il budget, non vorrei spendere molto. Diciamo che con la scheda attuale mi trovo più che bene quindi una che abbia le prestazioni uguali o superiori (se è molto sorpassata) quanto costerebbe?
Grazie mille
Adesso il mio cruccio è: che scheda video devo prendere che non sia inferiore come prestazioni all'attuale che ho?
Sul pc è montata una ATI Radeon HD 4670.
Il resto della configurazione è:
Windows 7 - 64 bit
Processore Intel Core 2 Duo e6600
Scheda madre Asus p5b deluxe
Hard Disk Seagate Barracuda 500G SATAII 32MB Cache
Ram OCZ 4x1G DDR2 800 PC6400 Platinum revision II
Alimentatore Psu Enermax Fmaii 535w Eg565ax-Ve(G)
Vi spiego l'uso che ne faccio:
Sto seguendo dei corsi di web designer quindi sfrutto tutta la suite Adobe. Vedo film e telefilm costantemente, ma non gioco a nulla se non di rado è capitato di aver giocato a The Sims 3 nulla di più.
Per quanto riguarda il budget, non vorrei spendere molto. Diciamo che con la scheda attuale mi trovo più che bene quindi una che abbia le prestazioni uguali o superiori (se è molto sorpassata) quanto costerebbe?
Grazie mille