DOMANDA CONSIGLIO SCHEDA VIDEO NO GAMING

Pubblicità

queloitaly

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
SALVE
Sto Assemblando un computer cosi’ composto:
madre : GIGABYTE GA-H97-D3H
cpu : INTEL i3 – 4150
ram : 8gb (2X4) DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1600 CL9
power: ANTEC 620 W

Il computer sara’ utilizzato per lavoro e svago … per svago si intende : internet-guardare film – streaming tv – qualche gioco non pesante- qualche programma grafico .

Vorrei montare una scheda video possibilmente Nvidia …. Che possa permettere di lavorare con risoluzione schermo 1920 x 1080 e che assicuri prestazioni migliori di quelle che si otterrebbero con la sola scheda madre.
Naturalmente la scheda non dovrebbe costare piu’ di 40 – 50 euro e dovrebbe avere consumi non eccessivi per non caaricare l’alimentatore .

Avete qualche sigla ? cosa suggerite ??

grazie

SALVE
Sto Assemblando un computer cosi’ composto:
madre : GIGABYTE GA-H97-D3H
cpu : INTEL i3 – 4150
ram : 8gb (2X4) DDR3 CORSAIR VENGEANCE 1600 CL9
power: ANTEC 620 W

Il computer sara’ utilizzato per lavoro e svago … per svago si intende : internet-guardare film – streaming tv – qualche gioco non pesante- qualche programma grafico .

Vorrei montare una scheda video possibilmente Nvidia …. Che possa permettere di lavorare con risoluzione schermo 1920 x 1080 e che assicuri prestazioni migliori di quelle che si otterrebbero con la sola scheda madre.
Naturalmente la scheda non dovrebbe costare piu’ di 40 – 50 euro e dovrebbe avere consumi non eccessivi per non caaricare l’alimentatore .

Avete qualche sigla ? cosa suggerite ??

grazie
Con un budget così risicato punterei piuttosto ad un processore un filo più performante:sisi: e piuttosto comprerei la scheda video più in la con budget meno risicato, puntanto per esempio ad una GTX 750 Ti / AMD 260x oppure guarderei anche nell'usato.

GRAZIE PER I CONSIGLI.
guardando nel web ho trovato questa scheda video della serie GT 730 ( vedi allegati e specifiche) , e dalle recensioni mi sembra onesta.
cosa ne pensate ??

saluti

Allegati

• ASUS GT 730  1GB   53 €.webp
    ASUS GT 730 1GB 53 €.webp
    42.5 KB · Visualizzazioni: 74
  • SPECIFICHE ASUS GT 730.webp
    SPECIFICHE ASUS GT 730.webp
    22.4 KB · Visualizzazioni: 52
  • recensione.webp
    recensione.webp
    39.7 KB · Visualizzazioni: 44
Se devi lavorare e non giocare una VGA dedicata è inutile, come ti hanno già detto investi 50 euro in una cpu più performante i5 4440 e via dicendo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro