Consiglio scheda video gforce!

Pubblicità

Xialiang

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Sono nuovo del forum, stavo pensando di cambiare scheda video perché quello ke ho attualmente e una ati radeon HD 6770 1G comprata 2 anni fa.
Attualmente ho appena cambiato molti componenti del Pc ma. Mi sn scordato della scheda video XD.
Volevo passare dall'AMD a INVIDIA mi potete consigliare alcuni modelli di fascia medio-alto ho un Butget consistente ma non vorrei superare i 300 euro.

CPU: i7 -3770
S.Madre: Asus P8Z77-M PRO
RAM: corsair 4X4 DDR3
Schermo con risoluzione max 1600x900
Ho pure un'allimentatore da 750W
Vi ringrazio in anticipo :)

Modello esatto del case?che dimensione il lunghezza massima può montare?

La 660 Ti è lunga circa 27 cm in media.

Ho montato il tutto su una case di serie della HP
mi sta dentro abbastanza bene con 5 o più centimetri vuoti con la HD 6770 ke nn so quanto misura.

Che modello è l'alimentatore?
giochi in fullHD? monitor?
300 euro è un buon budget ma se il monitor non è fullHD non ha senso spendere molto..... :doh:

prendi una gtx660 non ti, non la paghi niente e va a manetta alla tua risoluzione. se vuoi spendere 300 euri puoi prendere la 670 però secondo me non vale la pena, con metà dei soldi sei già a posto. al massimo puoi prendere una 660 ti che la trovi sui 200-250 cmq già con la 660 riesci a giocare con tutto al max

Lo schermo non è full HD è un semplice schermo di serie( ma stavo pensando di cambiario appena avevo l'opportunità)
L'alimentatore non lo conosco bene manco io ma si ke è un 750W della Atlantc (da quello ke mi ricordo xke non ce scritto nnt sopra)

L'alimentatore puzza.....di cinesata!
Se non è buono rischi di rovinare il pc, cerca di vedere cosa c'è scritto sull'alimentatore (magari fa una foto)
Il discorso è (a prescindere dall'alimenatore): con lo schermo che hai ora va bene la 6770 che hai già, non avrebbe senso cambiare.
Se compri un monitor fullHD (già sui 120/130 euro li trovi) allora puoi comprare anche una scheda video più potente.
C'è da tener conto che dovrai anche comprare l'alimentatore, minimo 60 euro se va bene!

Alimentatore: XFX Proseries 550W oppure, se lo vuoi modulare, Antec 520W

La VGA cambiala quanto cambi lo schermo... Per il FHD la GTX660ti va bene, la HD7870 XT va meglio e costa meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro