DOMANDA Consiglio scheda video gaming! -economica-

Pubblicità

Feeder06

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, avrei bisogno di una scheda video adatta per giocare a giochi di ultima generazione (Skyrim, MW3, FarCry 3, Simcity 2013 ecc...), ma che sia economica, massimo 100 euro.
Il pc è hp pavillion di qualche hanno fa. Ha:
-Intel core 2quad Q8200
-2,33 Ghz
-Ram 6gb ddr2
-Alimentatore 300W (credo sia molto poco)
Grazie!

Salve a tutti, avrei bisogno di una scheda video adatta per giocare a giochi di ultima generazione (Skyrim, MW3, FarCry 3, Simcity 2013 ecc...), ma che sia economica, massimo 100 euro.
Il pc è hp pavillion di qualche hanno fa. Ha:
-Intel core 2quad Q8200
-2,33 Ghz
-Ram 6gb ddr2
-Alimentatore 300W (credo sia molto poco)
Grazie!
risoluzione cui giocherai? comunque gaming ed economico/a direi che è l'antitesi per eccellenza..:asd:

Visto l'alimentatore ed il basso budget non andrei oltre ad un HD 7750 si trova sulle 80 euro o poco più(gddr5 mi raccomando)e a 1680 ha prestazioni soddisfacenti.

Se guardi sull'etichetta del'ali dice quanti ampere ha sulla 12v?

Dice max 19A. Comunque cosa cambia Gddr5? Su trovaprezzi ne ho trovate 2 buone:
SCHEDE VIDEO :: AMD RADEON :: PCI-EXPRESS :: SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD7750 2GB DDR3 AMD RADEON 28NM DIRECTX11 (VGA/DVI/HDMI) 11202-13-20G - MEDIASTORE-PC Computer Systems... HARDWARE, SOFTWARE, CARTUCCE COMPATIBILI E ALTRO
http://www.amazon.it/Sapphire-HD775...attivo/dp/B00761YFPW/ref=cm_cr_pr_product_top
Quella di mediastore pc è da 2gb ma ddr3 mentre quella di Amazon (mi fido anche di più) è da 1 gb ma con gddr5.
La migliore? Grazie mille!! :D

La seconda è molto meglio: 2GB su quella scheda non vengono sfruttati e le memorie GDDR5 della seconda sono quasi 3 volte più veloci...

I 19a sono sui 12v?
Comunque sì, dovrebbe reggere perchè la HD7770 consuma veramente poco. Ora che VGA hai?

Prima avevo una Radeon HD4650 da 512mb che però si è bruciata a causa della ventola, ora ho quella integrata nel pc: Intel G33/G31 express chipset family.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro