DOMANDA Consiglio scheda video Full HD 144hz

xanny

Nuovo Utente
29
2
Ciao a tutti ragazzi, è da un po che mi stavo organizzando per comprare questa build, ma ho avuto un piccolo aumento di budget improvviso e avevo un paio di dubbi.

Quale scheda video converrebbe comprare in caso come upgrade? Leggendo nel forum se non sbaglio per il full HD la migliore sarebbe la 2060 super giusto? Oppure conviene prendere la 2060 normale?

E in caso quale modello converrebbe prendere? Questa ad esempio è buona o conviene andare sul sicuro con questa? (Non so perché ma su amazon non trovo quella kfa2).

Come alimentatore invece andrebbe bene sempre quello o con l'aumento di budget conviene cambiarlo?
 
Ultima modifica:

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
  • Mi piace
Reazioni: xanny

xanny

Nuovo Utente
29
2
Una Aorus con un 3600? Nah..
Io farei così:
Con questa build giochi in fhd 144hz maxxato senza intoppi.
Perfetto grazie mille del consiglio! :ok:

Quindi secondo te una 2060 super sarebbe sprecata?

E invece per il modello dici di prendere questa evga per qualche motivo particolare? Perché ho visto che consigliano particolarmente il modello della kfa2 sul forum.

EDIT: Purtroppo ho già preso l'ssd sata un mesetto fa, almeno potevo già montarla sul pc che utilizzo ora, in caso nei prossimi mesi la cambio.
Invece ho visto che la configurazione precedente me l'avevi consigliata tu ahahah, forse perché inizialmente avevo un budget limitato di 800 euro.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili