salve dovrei sostituire la mia 8600 gt da 256 mb, vorrei qualcosa di più potente (restando in una spesa di 50 € anche perchè sarebbe poi sprecata per il resto del pc che io ho.
ho sempre avuto delle nvidia e perciò sto mirando a tali schede video.
sto guardando le gt 610, gt 620, gt 630, gt 640.
sono schede pce 2.0 ma io dispongo di porta 1.0
questo è lo screen della mia scheda madre:
un consiglio motivato per una scheda video? non consigliatemi schede potenti tipo gtx ecc...perchè non la sfrutterei con il resto del pc che ho.
processore intelcore 2 duo da 2,33 ghz e ram 4 gb
ma vorrei cmq giocarci (non ad alti livelli) con la 8600 gt giocavo a gta 4, assassin's creed ecc...
vorrei arrivare a giocare a gta 5 anche a bassi livelli. ho un alimentatore da 300 w non dotato di connettore per l'alimentazione ausiliaria per la scheda video (6 pin)
confido in voi
- - - Updated - - -
aiutatemi per favore
ho sempre avuto delle nvidia e perciò sto mirando a tali schede video.
sto guardando le gt 610, gt 620, gt 630, gt 640.
sono schede pce 2.0 ma io dispongo di porta 1.0
questo è lo screen della mia scheda madre:

un consiglio motivato per una scheda video? non consigliatemi schede potenti tipo gtx ecc...perchè non la sfrutterei con il resto del pc che ho.
processore intelcore 2 duo da 2,33 ghz e ram 4 gb
ma vorrei cmq giocarci (non ad alti livelli) con la 8600 gt giocavo a gta 4, assassin's creed ecc...
vorrei arrivare a giocare a gta 5 anche a bassi livelli. ho un alimentatore da 300 w non dotato di connettore per l'alimentazione ausiliaria per la scheda video (6 pin)
confido in voi
- - - Updated - - -
aiutatemi per favore